Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: scoppia la guerra per il Fürstenhof tra Christoph, Werner e Friedrich! E Gottfried…

Werner e Friedrich, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e Friedrich, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

La guerra per il Fürstenhof è iniziata! Con l’arrivo di un nuovo, nutrito gruppo di esponenti della famiglia Saalfeld, nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania nella seconda metà di luglio inizierà infatti una nuova storyline incentrato sulla battaglia per il controllo dell’hotel a cinque stelle. Ecco cosa accadrà!

Come vi abbiamo anticipato, nei prossimi episodi tedeschi di Sturm der Liebe Charlotte (Mona Seefried) scoprirà di avere un fratello maggiore di cui non sapeva nulla. L’albergatrice partirà subito alla ricerca del consanguineo e, aiutata da Hildegard (Antje Hagen), nella puntata 2722 (in onda in Germania il prossimo 5 luglio) potrà finalmente abbracciare Gottfried (Wilfried Klaus)!

La comparsa di un nuovo membro del clan dei Saalfeld preoccuperà non poco i proprietari del Fürstenhof, che temeranno che il nuovo arrivato possa rivendicare il suo diritto a ereditare parte delle azioni dell’albergo. Werner (Dirk Galuba) e Friedrich (Dietrich Adam) decideranno dunque di unire le forze e tenteranno di sbarazzarsi del fratello dell’ex moglie. Per loro, però, il vero pericolo deve ancora arrivare…

Poco dopo l’ingresso in scena di Gottfried, infatti, nelle puntate 2727 e 2729 compariranno suo nipote Boris (Florian Frowein) e suo figlio Christoph (Dieter Bach). E, a differenza del padre, quest’ultimo dimostrerà subito di avere un unico obiettivo: mettere le mani sul Fürstenhof!

Ebbene, Christoph desterà subito parecchie preoccupazioni negli azionisti dell’hotel: appena arrivato, l’uomo tenterà prima di convincere Susan (Marion Mitterhammer) a vendergli le azioni di Adrian (Max Alberti) e poi – messo sotto accusa da Werner – proporrà a quest’ultimo un’alleanza per riportare il Fürstenhof interamente nelle mani della famiglia Saalfeld!

Il nuovo arrivato dei Saalfeld dimostrerà inoltre un atteggiamento a dir poco cinico nei confronti del padre (di cui è tutore legale), obbligandolo a vivere in una casa di riposo e nemmeno la minaccia di Gottfried di togliersi la vita riuscirà a far breccia nel suo cuore… anzi! Di fronte alla disperazione del padre, infatti, Christoph minaccerà di rinchiuderlo in una clinica psichiatrica!

Sconvolta dalla crudeltà del nipote, Charlotte cercherà di far forza al fratello, promettendogli di fare di tutto per diventare lei stessa la sua tutrice legale. Nel frattempo, però, arriveranno nuove brutte notizie: Boris comunicherà al padre che la sua azienda è in bancarotta, ricevendo come unica risposta la minaccia di una severa punizione. Demoralizzato, il ragazzo si sfogherà con il nonno…

Nel frattempo Susan comunicherà agli altri soci che Adrian ha deciso di vendere le azioni a Christoph, a meno che uno di loro non decida di far valere il proprio diritto di prelazione. Deciso a impedire che il nuovo arrivato metta le mani su una fetta importante della compagine azionaria dell’hotel, Friedrich deciderà di parlare con Gottfried nella speranza di poter impedire l’ascesa del figlio di quest’ultimo…

Ebbene, a sorpresa l’anziano fornirà un’importante informazione ai proprietari del Fürstenhof: anni prima, il figlio appiccò un incendio per costringere un albergatore a vendere il suo terreno. Inutile dire che Christoph negherà tutto e intimerà al padre di ritirare le sue accuse, arrivando a minacciarlo pesantemente.

Il suo comportamento, però, gli si ritorcerà contro: dopo essere stata testimone delle minacce dell’uomo al padre, infatti, Susan deciderà di non vendergli le azioni di Adrian. A quel punto Werner convincerà la Newcombe a non cedere le quote nemmeno a Friedrich e le farà un’ottima offerta. Peccato che l’albergatore non abbia i mezzi per procurarsi così tanto denaro in breve tempo…

E Christoph? Inutile dire che il nuovo Saalfeld non si arrenderà tanto facilmente e penserà ad un nuovo modo per mettere le mani sulle azioni dell’hotel di famiglia…

(Puntate 2732-6, in onda in Germania dal 24 al 28 luglio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.