Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Desirée fa l’amore con Christoph… che poi la scarica!

Desiree e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Desirée e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Se è vero che le proprie colpe prima o poi si pagano, per Desirée (Louisa von Spies) sta per arrivare un conto salato! Dopo anni passati ad usare il proprio fascino per manipolare chiunque potesse fare il suo interesse, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore la bella figlia di Beatrice (Isabella Hübner) si ritroverà infatti vittima di un uomo senza scrupoli. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi della soap in onda in Germania nella prima metà di agosto…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, dopo la burrascosa fine del matrimonio con Adrian (Max Alberti) e la partenza improvvisa di David (Michael N. Kühl), la Bramigk si ritroverà improvvisamente sola e deciderà di trasferirsi nell’appartamento che il fratello condivideva con Nils (Florian Stadler). E proprio con quest’ultimo nascerà un’attrazione che li porterà presto a diventare amanti!

E qui arriva la sorpresa. Se il trasporto del personal trainer verso la ragazza sarà puramente di natura fisica, lei si innamorerà sul serio tanto da fare al coinquilino un’appassionata dichiarazione d’amore! Inutile dire che per Desirée vedersi respinta sarà uno smacco insopportabile e il suo orgoglio ferito la porterà a cadere nella rete di un uomo molto insidioso…

Come sappiamo, la tredicesima stagione della soap bavarese vedrà l’ingresso in scena di tre nuovi esponenti del clan Saalfeld: Gottfried (Wilfried Klaus) – fratello maggiore di Charlotte (Mona Seefried) – suo figlio Christoph (Dieter Bach) e suo nipote Boris (Florian Frowein). Mentre quest’ultimo stringerà subito un rapporto speciale con Tina (Christin Balogh), suo padre mostrerà invece un interesse per la bella figlia di Beatrice…

Christoph comincerà dunque a corteggiare Desirée, che – lusingata dalle sue attenzioni – inizierà con lui un flirt nonostante gli avvertimenti degli amici. E, anche quando la Bramigk si renderà conto che il suo spasimante l’ha usata per una guerra personale contro Friedrich (Dietrich Adam), rimarrà così incantata dalle sue scuse da decidere di continuare la relazione e passare con il neo-fidanzato una notte di passione.

E Nils? Pur avendo respinto le avances della coinquilina, il personal trainer sarà tutt’altro che entusiasta all’idea che quest’ultima frequenti il “nuovo Saalfeld” e cercherà invano di metterla in guardia. La ragazza, però, lo accuserà di parlare spinto dalla gelosia e non gli crederà nemmeno quando Heinemann le rivelerà che Christoph non è single.

Ma le accuse di Nils saranno davvero solo dovute alla rivalità con il nuovo arrivato? Nel dubbio Desirée affronterà il fidanzato, che non solo la rassicurerà ma le offrirà anche un posto di lavoro come capo delle pubbliche relazioni nella sua azienda a Berlino. Ormai perdutamente innamorata, la Bramigk inizierà a sognare di diventare la donna al fianco di Saalfeld, ma la attende una brutta sorpresa…

Proprio quando la ragazza penserà di aver finalmente trovato l’uomo della sua vita, infatti, alla sua porta si presenterà Alicia Lindbergh (Larissa Marolt), la giovane e bellissima fidanzata di Christoph! E non è finita qui: non solo quest’ultimo non proverà a giustificarsi con la Bramigk, ma correrà subito dietro alla compagna assicurandole che il flirt con Desirée è stato solo un passatempo senza la minima importanza!

Inutile dire la figlia di Beatrice rimarrà devastata dal colpo subito e neppure i tentativi di Nils di consolarla sembreranno servire a qualcosa…

(Puntate 2742-6, in onda in Germania dal 7 all’11 agosto 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.