Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: David ricontatta Tina, che se la prende con Beatrice

Tina e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tina e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non sarà un periodo affatto facile quello in arrivo per Tina (Christin Balogh) nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda in Germania nella seconda metà di agosto, infatti, la ragazza si ritroverà con sempre meno certezze ed una gravidanza ormai in dirittura di arrivo…

Come sappiamo, tra non molto il triangolo con protagonista la Kessler insieme a Oskar (Philip Butz) e David (Michael N. Kühl) finirà in modo drammatico: la ragazza chiuderà i rapporti con entrambi i suoi pretendenti, rimanendo così sola con un bimbo in arrivo. Oltre alla sua vita sentimentale, però, anche quella professionale vedrà importanti novità…

Il lungo tirocinio al Fürstenhof come cuoca giungerà infatti al termine e Tina potrà così sostenere l’esame finale alla scuola professionale, venendo promossa con il massimo dei voti. Purtroppo, però, il diploma non le basterà per venire assunta al Fürstenhof: nonostante le promesse fatte in passato, Friedrich (Dietrich Adam) rifiuterà infatti di assumere una donna ormai prossima al parto e nemmeno André (Joachim Lätsch) si batterà per lei (salvo poi pentirsene amaramente).

La povera Kessler si ritroverà così senza un lavoro proprio quando sta per diventare madre, ma in suo aiuto accorrerà Boris Saalfeld (Florian Frowein): il nuovo arrivato non solo si rivelerà un ottimo amico per lei, ma le proporrà anche un’interessante collaborazione professionale. Insomma, la ragazza potrebbe essere pronta ad iniziare un nuovo capitolo della propria vita, ma il fantasma di David continuerà a tormentarla…

Già logorata dai sensi di colpa per aver consegnato alla polizia il padre del suo bambino, Tina crollerà quando l’ex fidanzato la contatterà due volte tramite delle lettere. Nonostante i tentativi di Ella (Victoria Reich) di farla distrarre, la Kessler avrà infatti un crollo di nervi e finirà per sfogare la propria rabbia su Beatrice (Isabella Hübner).

Nel frattempo Hildegard (Antje Hagen) farà di tutto per far riavere alla ragazza il suo lavoro al Fürstenhof, ma Christoph (Dieter Bach) – in qualità di nuovo azionista – si opporrà. L’unica speranza per Tina sarà dunque ottenere il voto favorevole di tutti gli altri comproprietari dell’hotel, tra cui però figura proprio la Hofer…

Beatrice metterà da parte i dissapori con la futura madre del suo nipotino?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Natascha gelosa di Alicia

Mentre Tina dovrà vedersela con la nuova proprietà del Fürstenhof, gli altri dipendenti dell’hotel mostreranno sempre più interesse verso un’iniziativa dei Sonnbichler: un circolo letterario!

Quando Natascha (Melanie Wiegmann) insisterà per la lettura del suo romando preferito, Alfons (Sepp Schauer) rimarrà piuttosto seccato, ma poi accetterà di leggere i primi due capitoli e partecipare ad un’escursione per visitare i luoghi che ispirarono l’autrice. Ebbene, a sorpresa il concierge verrà letteralmente catturato dall’opera, tanto da non riuscire a staccarsi dalle pagine per tutta la notte. E così l’indomani il povero Sonnbichler si presenterà stanchissimo alla gita montana…

E Michael (Erich Altenkopf)? Con grande delusione di Natascha, il medico rinuncerà all’escursione per aiutare la giovane e bella fidanzata di Christoph – Alicia Lindbergh (Larissa Marolt) – a scoprire le ragioni del suo improvviso licenziamento subito da una nota clinica di Berlino. E, inutile dirlo, la Schweitzer non la prenderà bene…

(Puntate 2751-5, in onda in Germania dal 21 al 25 agosto 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.