Anticipazioni Una Vita: HUMILDAD ha sempre mentito sulla sua invalidità!!!

HUMILDAD / Soap Una vita
HUMILDAD / Soap Una vita

Nelle prossime settimane di programmazione della telenovela Una Vita cominceranno a venire fuori tutte le bugie di Humildad Varela (Monica Portillo); tutto avrà inizio quando Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) sospetterà che i malori di Teresa Sierra (Alejandra Meco) non siano da attribuire soltanto alla paura scaturita dal ritorno in città della rediviva Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) ma ad un ipotetico avvelenamento che la sua amata starebbe subendo dalla perfida Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel)…

Le anticipazioni successive a questo fatto segnalano quindi che il poliziotto, certo che la dark lady si stia vendicando della maestra perché ha appreso della sua vera identità, domanderà aiuto a Humildad per mettersi in contatto con la Sierra, trasferitasi a casa di Cayetana perché il suo malessere le avrà procurato addirittura delle pericolose allucinazioni. La Varela, in questa circostanza, deciderà di stare al fianco del consorte ma, dopo che avrà detto a Teresa di non bere per nessun motivo i medicinali che la Sotelo Ruz vorrà somministrarle, inizierà ad avere degli atteggiamenti decisamente contraddittori.

Come abbiamo segnalato nei nostri post precedenti, Humildad sfrutterà la sua conoscenza pregressa col commissario Ignacio Del Valle (Victor Huerta) e, non appena il suo amato Mauro rifiuterà il trasferimento in un’altra cittadina rinunciando ad ogni sua mansione da agente, chiederà proprio all’amico di fare in modo che il consorte venga arrestato per avere creato una serie di prove false sull’omicidio mai avvenuto di Ursula. Del Valle, un uomo profondamente religioso, si lascerà plagiare dalle suppliche della Varela e, convinto che quello sia l’unico modo per evitare a San Emeterio un violento castigo divino, darà ordine ai suoi sottoposti di arrestare l’ex ispettore.

Se quindi da una parte Mauro riuscirà ad evadere dopo essere stato catturato nel bel mezzo di un tentativo di rapimento di Teresa, dall’altra Humildad non sopporterà più il continuo interesse dell’uomo che ha sposato verso la rivale e, approfittando della sua latitanza, si presenterà ancora una volta in casa della Sotelo Ruz per far visita a Teresa.

Attenzione dunque a questo incontro, visto che si rivelerà fondamentale per i prossimi sviluppi della storyline: vi anticipiamo che Humildad, dopo che avrà convinto Fabiana (Inma Perez Quiros) a lasciarla da sola con l’ammalata, si alzerà a sorpresa dalla sua sedia a rotelle e, mostrando per la prima volta il suo vero e cattivo volto, tenterà di fare del male a Teresa attraverso una puntura con all’interno del potente veleno.

La Sierra, neanche a dirlo, cercherà di difendersi dall’attacco di Humildad ma, a causa delle forti allucinazioni con cui starà combattendo, potrà limitarsi soltanto ad urlare e non capirà fino a che punto quel pericolo sia reale!

La situazione verrà fortunatamente risolta dall’arrivo improvviso di Cayetana e Mauro: se ci avete già letto in precedenza sapete che quest’ultimo, ormai ossessionato dalla convinzione che l’algida bionda stia portando alla morte l’insegnante, minaccerà la figlia di Fabiana con una pistola e la costringerà a farlo entrare nel suo appartamento; Humildad quindi, dato l’arrivo improvviso dei due litiganti, dovrà porre fine alle sue folli intenzioni e riuscirà a tornare sulla sua sedia giusto qualche istante prima di venire scoperta!

Mauro perciò, non appena Teresa cercherà di dirgli che la moglie è stata in grado di camminare, non darà peso alle parole dell’amata e riterrà che siano state soltanto frutto del suo continuo stato allucinatorio.

Le cose staranno però davvero così? Un successivo dialogo tra la signora San Emeterio e Padre Fructuoso (Felix Cubero) chiarirà ogni dubbio sulla scomoda questione: Humildad inizierà infatti a camminare alla presenza del prelato e, dichiarando di essere felice sia per aver causato l’arresto di Mauro e sia per il dolore che sta procurando a Teresa, dichiarerà di voler continuare a perseverare nel suo piano; apparirà dunque sempre più chiaro che la falsa invalida sta tenendo sotto ricatto anche il sacerdote per un oscuro segreto legato al suo passato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.