Anticipazioni Una Vita: LEONOR crede che LIBERTO abbia sedotto ROSINA per denaro!

LEONOR, PABLO e LIBERTO / Una vita
LEONOR, PABLO e LIBERTO / Una vita

Nei prossimi mesi, a Una VitaRosina Rubio (Sandra Marchena) avvierà una relazione col giovanissimo Liberto Seler (Jorge Pobes): la madre di Leonor Hidalgo (Alba Brunet), dopo essere stata “confortata” dallo spirito del defunto Maximiliano (Mariano Llorente), darà ascolto ai sentimenti che sente per l’ultimo arrivato e comincerà a incontrarlo di nascosto. Tutto si complicherà però quando gli abitanti del quartiere di Acacias apprenderanno della liaison in corso…

Che cosa succederà? Se ci avete letto in precedenza, sapete già che tutto verrà alla luce nel momento in cui Leonor e Pablo (Carlos Serrano Clark) decideranno di organizzare una festa a sorpresa per il compleanno di Rosina.

Quest’ultima infatti, asserendo di voler stare da sola in una giornata così importante, spedirà la figlia e il genero in un centro termale ma, in realtà, avrà intenzione di passare del tempo con Liberto per fare l’amore con lui. I coniugi Blasco a quel punto, completamente ignari dei veri propositi della parente, penseranno che la Rubio voglia isolarsi dal resto del mondo per passare nella tristezza più totale il suo primo compleanno senza Maximiliano e, in accordo con tutti i condomini, fingeranno di partire per le terme dando invece il via ai preparativi del party.

Occhio quindi ai prossimi passaggi della storyline dato che tutti i residenti della palazzina, per merito del “piano” di Leonor e Pablo, coglieranno Rosina e Liberto non appena avranno fatto l’amore!

La Hidalgo, sotto shock per aver visto la madre in atteggiamenti intimi con un ragazzo della sua età, non vorrà affatto saperne di di ascoltare la Rubio e, dichiarandosi profondamente disgustata dalle sue ultime azioni, avrà il sospetto che Liberto abbia sedotto la “triste” vedova per entrare in possesso dei suoi soldi (incrementati a dismisura dopo il successo degli affari legati alla miniera d’oro).

Pablo invece, contrariamente all’ipotesi ventilata dalla consorte, non sarà pienamente convinto del fatto che il Seler abbia agito poiché interessato al denaro di Rosina ma, per non indispettire ulteriormente Leonor, preferirà evitare ogni tipo di rapporto con il conoscente e cercherà (senza troppo successo) di far cessare le chiacchiere dei cittadini sulla relazione tra la suocera e il giovincello.

Tra l’altro, come facilmente prevedibile, anche la bigotta Susana (Amparo Fernandez) sarà piuttosto sconcertata dalla tresca in corso tra il nipote e la sua amica ma, dal suo punto di vista, crederà fermamente che sia stata Rosina a sedurre l’inesperto parente con delle cattive intenzioni.

Se quindi da una parte la vedova di Maximiliano non avrà altra scelta se non quella di rinchiudersi in casa per via delle chiacchiere legate allo “scandalo”, dall’altra Liberto sarà deciso a lottare per stare al fianco della sua amata e, dopo aver chiarito col cugino Leandro (Raul Cano) e Juliana (Maria Tasende) che ciò che sente per la Rubio non è altro che amore, inizierà a lottare per dimostrare che non c’è nulla di male nel rapporto sincero che ha instaurato con la borghese.

Come si concluderà dunque questa intensa trama? Nell’attesa di scoprirlo, vi anticipiamo che Liberto, da quell’istante in poi, farà di tutto per riavvicinarsi a Rosina e dimostrerà, ancora una volta, di essere davvero innamorato di lei..

Anticipazioni Una Vita: LIBERTO e ROSINA fanno pace e cominciano a vedersi di nascosto!

Anticipazioni Una Vita: ROSINA spedisce PABLO e LEONOR alle terme per stare sola con LIBERTO ma…

Anticipazioni Una Vita: ROSINA e LIBERTO fanno l’amore ma vengono scoperti da tutti quanti!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.