Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: William e Rebecca smascherano le bugie di Ella! Werner dichiara guerra a…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: William e Rebecca smascherano le bugie di Ella! Werner dichiara guerra a…

Rebecca, William e Ella, Tempesta d'amore © ARD Manfred Laemmerer
Rebecca, William e Ella, Tempesta d'amore © ARD/Manfred Laemmerer

Si fa sempre più esplosiva la trama centrale della tredicesima stagione di Tempesta d’amore! Nelle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania a fine settembre, infatti, un diabolico intrigo verrà scoperto portando ad una svolta cruciale… Ecco dunque cosa ci attende!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Rebecca e William scoprono le bugie di Ella

Come sappiamo, dopo l’uscita di scena di Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) nella puntata 2692, andata in onda in Germania il 22 maggio, il testimone passerà a tre nuovi personaggi: William Newcombe (Alexander Milz), Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig).

Queste ultime entreranno in scena come amiche inseparabili, ma finiranno presto per innamorarsi dello stesso uomo: poco dopo l’inizio di una relazione di Ella con William, anche Rebecca perderà la testa per il ragazzo! Pur di non mettere in pericolo la sua amicizia con la Kessler, la Herz deciderà di farsi da parte reprimendo i propri sentimenti. Tra Ella e William, però, i problemi non tarderanno ad arrivare…

Dopo aver saputo di un presunto bacio tra la star australiana Naomi Krüger (Christiane Bärwald) ed il fidanzato, infatti, Ella prima lascerà quest’ultimo e poi cercherà addirittura di obbligarlo a sposarla! Il risultato sarà però che William non solo si allontanerà da lei, ma stringerà un legame sempre più profondo con Rebecca, di cui finirà per innamorarsi perdutamente.

Benché sopraffatta dai suoi sentimenti per il ragazzo, per lealtà nei confronti di Ella, Rebecca gli comunicherà di non volere una storia con lui. Ella, però, si dimostrerà decisamente meno leale dell’amica ed arriverà ad ordire un intrigo per separare definitivamente i due: attirerà l’ex fidanzato in una baita e farà poi credere a Rebecca di aver passato una notte di passione con lui! Non contenta, invierà al suo amato degli SMS col cellulare della Herz rovinando il loro rapporto ed impedendo un confronto diretto tra i due.

Esasperata dalla situazione, Rebecca deciderà di andarsene improvvisamente dal Fürstenhof ed Ella farà credere al povero William che l’amica non abbia mai provato nulla per lui! Benché le parole della ex non lo convincano fino in fondo, il ragazzo finirà per crederle e lei approfitterà della lontananza della rivale per giocarsi le sue ultime carte…

E così, quando William verrà accusato ingiustamente di aver causato il fallimento del progetto del torneo da golf, Ella lo sosterrà, riuscendo a procurargli le prove che lo discolpano. Inutile dire che la Kessler sfrutterà la situazione per fare delle avances al suo amato, che però – benché grato per il suo aiuto – la respingerà e le dirà chiaramente di non provare più nulla per lei. E sarà a quel punto che ricomparirà Rebecca!

Dopo aver ascoltato i messaggi disperati lasciati in segreteria telefonica dal suo amato, la ragazza si renderà infatti conto che qualcosa non torna e si presenterà a Fürstenhof per chiarire la situazione. A quel punto Ella avrà la possibilità di confessare il proprio intrigo, ma preferirà tacere lasciando così che la verità venga fuori da sola…

Ebbene, William e Rebecca non ci metteranno molto a scoprire quanto fatto dalla Kessler per separarli, rimanendone profondamente feriti: se il ragazzo dirà chiaro e tondo alla ex di non voler più avere nulla a che fare con lei, Rebecca farà un ultimo tentativo per salvare la sua amicizia… ma invano!

Dal momento che Ella si rifiuterà di accettare una relazione tra la sua migliore amica e l’uomo che ama, la sua amicizia con Rebecca verrà infatti definitivamente chiusa con grande dolore di entrambe le ragazze. La Herz e Newcombe potranno così finalmente vivere liberamente il proprio amore…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Nuova guerra tra Werner e Christoph

Christoph Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph Saalfeld, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo accennato poco fa, William finirà vittima dell’ennesimo intrigo di Christoph (Dieter Bach), che cercherà di screditarlo inviando via fax una caricatura della principale sponsor del torneo di golf realizzata proprio dal giovane Newcombe. L’obiettivo dell’albergatore è ovviamente colpire il padre del ragazzo: Werner (Dirk Galuba)!

Come sappiamo, i due uomini hanno nominato i rispettivi figli direttori amministrativi nella speranza di poterli usare come marionette a proprio vantaggio. E così, quando William gli presenterà le dimissioni dopo lo scandalo del torneo da golf, Werner le respingerà e scoprirà poco dopo che il ragazzo è innocente.

A quel punto l’albergatore capirà che dietro all’accaduto c’è lo zampino di Christoph, che affronterà: tra i due scoppierà di nuovo la guerra?

(Puntate 2775-9, in onda in Germania dal 25 al 29 settembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *