Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Ella da eroina romantica a… antagonista!

Ella Kessler, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ella Kessler, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Ve la immaginate una protagonista di Tempesta d’amore che tesse diabolici intrighi? Per quanto possa sembrare impossibile, è esattamente ciò che accadrà nelle puntate della tredicesima stagione di Sturm der Liebe in onda in Germania nella seconda metà di settembre…

Ecco dunque cosa ci attende!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Ella trama contro Rebecca e William

Come sappiamo, dopo l’uscita di scena di Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) nella puntata 2692, andata in onda in Germania il 22 maggio, il testimone passerà a tre nuovi personaggi: William Newcombe (Alexander Milz), Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig).

Queste ultime entreranno in scena come migliori amiche, ma non passerà molto tempo prima che si innamorino dello stesso uomo. Poco dopo l’inizio di una relazione di Ella con William, infatti, anche Rebecca perderà la testa per il ragazzo, ma deciderà di farsi da parte per non mettere in pericolo il suo rapporto di amicizia. In un momento di debolezza, però, la Herz confesserò i propri sentimenti a Newcombe, che prometterà di mantenere il segreto.

La situazione cambierà però velocemente: dopo aver saputo di un presunto bacio tra la star australiana Naomi Krüger (Christiane Bärwald) ed il fidanzato, Ella lascerà quest’ultimo per poi cercare di farsi sposare col ricatto! A quel punto lui si allontanerà e stringerà un legame sempre più profondo con Rebecca, di cui si innamorerà perdutamente.

Tra i due si arriverà così ad un bacio appassionato, ma subito dopo la Herz si tirerà indietro per lealtà nei confronti dell’amica e farà credere a Newcombe di non provare nulla per lui!

E qui arriva il colpo di scena: la scoperta del legame tra la sua migliore amica e l’ex fidanzato sconvolgeranno a tal punto Ella da stravolgerne la personalità. La Kessler, infatti, non solo non riuscirà ad essere felice per l’amica, ma farà di tutto per separarla da Newcombe abbassandosi ad usare dei metodi da vera e propria dark lady!

Quando Rebecca farà notare a Ella di aver sempre messo la loro amicizia al primo posto arrivando a soffocare i propri sentimenti pur di non metterla a rischio, tra le due ragazze scoppierà un duro scontro in cui William si schiererà dalla parte della Herz. A quel punto Ella elaborerà un perfido piano per liberarsi della rivale…

La cameriera attirerà dunque con una scusa l’ex fidanzato in una baita romantica, ma lui – non appena arrivato – capirà subito quali sono le intenzioni della Kessler e si infurierà. Cercando di tornare al Fürstenhof, però, William si farà nuovamente male al ginocchio che fu infettato da Beatrice (Isabella Hübner) mesi addietro e sarà dunque costretto a passare la notte in montagna insieme alla ex.

Preoccupata per la scomparsa dell’amica, l’indomani mattina Rebecca si metterà alla sua ricerca finendo per scoprirla insieme a William nella baita romantica! A quel punto, Ella le farà credere di aver trascorso con il ragazzo una notte di fuoco e – come se non bastasse – invierà al suo amato degli SMS col cellulare della Herz rovinando il loro rapporto ed impedendo un confronto diretto tra i due.

Distrutta dalla situazione, Rebecca deciderà lascerà il Fürstenhof senza preavviso, spezzando il cuore al povero William. Quest’ultimo chiederà spiegazioni a Ella, che – invece che confessargli i propri intrighi – proverà a fargli credere che la Herz non ha mai provato nulla per lui…

(Puntate 2770-4, in onda in Germania dal 18 al 22 settembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.