Anticipazioni Il Segreto: BEATRIZ cerca di riavvicinarsi a MATIAS ma…

Beatriz e Matias - Il segreto
Beatriz e Matias - Il segreto

I telespettatori italiani de Il Segreto stanno per assistere alla rottura tra i giovani Matias Castañeda (Ivan Montes) e Beatriz Dos Casas (Ignacio Montes): quest’ultima infatti, inconsapevole del fatto che in realtà è suo fratello maggiore Damian (Ignacio Montes), si sentirà attratta dal presunto distributore di cosmetici “Ismael Barrientos” e, a seguito della triste morte di Rogelia (Inma Alcantara), si avvicinerà a lui arrivando persino a baciarlo (anche se il diabolico Dos Casas scanserà le sue avance).

Che cosa succederà in seguito? Dando uno sguardo alle anticipazioni si apprende che la secondogenita di Hernando (Angel De Miguel) deciderà poi di interrompere la sua relazione col povero Matias, nonostante un discorso di Damian teso a convincerla che non può offrirle altro se non un’amicizia. La ragazza dunque, quando il figlio adottivo di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) lascerà l’impiego ai Manantiales pur di non starle vicino, si scontrerà sia col padre e sia con Camila (Yara Puebla) e, dato che i due ventileranno l’ipotesi che si sia innamorata di “Barrientos”, negherà in maniera piuttosto sgarbata i loro sospetti,

Tutto si complicherà ulteriormente nell’istante in cui Beatriz scoprirà che “Ismael” è suo fratello Damian: la Dos Casas, spiazzata dall’inaspettata novità, si infurierà con il proprio consanguineo per averla presa in giro e, al termine di un drammatico confronto con il bugiardo, si convincerà di aver frainteso alcuni dei suoi atteggiamenti e tenterà di ricucire il rapporto, ormai decisamente compromesso, con Matias.

L’ex chincagliere però, pur asserendo di non aver mai smesso di voler bene alla sua ex, non se la sentirà di riprendere la sua liaison amorosa e si limiterà a starle vicino per via della pericolosità del fratello della ragazza.

Se ci avete letto in precedenza sapete quindi già che Damian, una volta che verrà smascherato dal padre e da tutti i suoi coinquilini, sequestrerà Beatriz e la porterà in un capanno abbandonato, a cui darà fuoco quando Hernando sarà giunto lì nel disperato tentativo di salvare la vita alla figlia; tuttavia l’unico a morire successivamente all’incendio sarà lo psicopatico Dos Casas, il quale lascerà così il genitore in un vortice di disperazione profonda per non essere riuscito a curare il male mentale che affliggeva proprio Damian fin da bambino.

Beatriz dal canto suo, a fronte di questo tragico avvenimento, sentirà di poter avere un ulteriore chance con Matias ma, anche in questa circostanza, dovrà scontrarsi con la realtà dei fatti: il Castañeda, dopo una dichiarazione d’amore in piena regola della fanciulla, ribadirà in pratica di non essere pronto a ricucire la relazione e la inviterà a valutare delle nuove opportunità con le quali essere felice (anche se, pur di rincuorarla, dichiarerà che soltanto il destino darà loro la risposta per capire se debbano davvero costruire insieme qualcosa di stabile).

Resta quindi da capire come evolverà questa storyline: in tal senso, vi anticipiamo che Matias inizierà a dare sfoggio del carattere da “dongiovanni” che l’aveva contraddistinto fin da prima della sua relazione con Prado (Maria De Nati) – l’altra sua storica ex – tanto che Emilia e Alfonso saranno lieti di constatare che il loro “figlioletto” è riuscito a voltare pagina senza dei disastrosi strascichi.

La trama però, come spesso capita nella telenovela, prenderà dei risvolti completamente inaspettati a causa di una new entry. Di chi si tratterà???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.