Anticipazioni Il Segreto: MAURICIO in gravi condizioni dopo l’aggressione di CARIDAD!

MAURICIO ferito / Il segreto
MAURICIO ferito / Il segreto

Nei prossimi mesi, a Il SegretoMauricio Godoy (Mario Zorrilla) si troverà a dover rischiare la sua stessa vita pur di proteggere quella dell’amata Fe (Marta Tomasa Worner); tutto comincerà quindi nel momento in cui arriverà a Puente Viejo l’arcigna Caridad, la sorella gemella della governante di Francisca Montenegro (Maria Bouzas).

Le anticipazioni attinenti a questa storyline segnalano che la new entry, provando del rancore per Fe (colpevole di essersi lasciata sedurre da un suo ex fidanzato!), farà leva sulla sua invalidità per costringere la povera parente ad assecondare ogni suo ordine; Mauricio però, sospettoso nei riguardi dell’ultima arrivata, spronerà l’amica a raccontargli tutta la verità e, così facendo, apprenderà che Caridad è rimasta invalida per via di una caduta da un burrone avvenuta proprio nel giorno in cui era entrata a conoscenza della tresca tra la gemella e il suo promesso sposo.

Il capomastro quindi, dopo che unirà tutti i tasselli del puzzle, capirà senza problemi che Caridad intende ricattare emotivamente la sorella per sempre e, nel disperato tentativo di difendere Fe, si scaglierà a più riprese contro la nuova arrivata.

Caridad a quel punto, indisposta dalle numerosi intromissioni di Mauricio, accuserà quest’ultimo di aver tentato di violentarla ma Fe, persino in questa occasione, darà credito alla versione del Godoy – il quale si dichiarerà innocente – e ordinerà alla consanguinea di lasciare la villa e la cittadina!!!

La diabolica Caridad a quel punto, messa completamente con le spalle al muro, narcotizzerà Mauricio e, subito dopo, si avventerà contro di lui colpendolo più volte al petto con un paio di forbici. Fe, sopraggiunta in un secondo momento, tenterà di disarmare la sorella prima che possa uccidere il “suo omaccione” e, strattonandola nel bel mezzo della colluttazione, procurerà la sua morte (Caridad cadrà infatti a terra e si infilzerà il collo con le stesse forbici usate per ferire Godoy!).

Se quindi da una parte Francisca riuscirà a convincere Fe ad occultare il cadavere di Caridad portandola a pensare che verrebbe altrimenti accusata di omicidio, dall’altra le condizioni di Mauricio appariranno fin da subito disperate: il fedele servitore della Montenegro avrà infatti perso molto sangue e il veterinario, chiamato a prestargli soccorso per non coinvolgere la guardia civile, si troverà costretto a portarlo in un’ospedale per curarlo attraverso una trasfusione. La dark lady quindi, pur di giustificare il ricovero del suo scagnozzo, farà credere a tutta Puente Viejo che l’uomo è stato aggredito da un branco di lupi (che non sarebbero riusciti a sbranarlo poiché lui aveva con sé un’arma).

Non tutti si lasceranno però convincere da questa strana spiegazione: vi anticipiamo che Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), sostenendo come il neo-sindaco Onesimo Mirañar (Jose Gabriel Campos) che i lupi non sono soliti avvicinarsi nei posti dove gli uomini possono tranquillamente camminare, mostrerà delle perplessità sulla vicenda e dichiarerà di volersi recare in ospedale per far visita a Mauricio. Francisca, neanche a dirlo, cercherà di convincere il convivente a restare a casa… Ci riuscirà?

Nell’attesa di scoprirlo, bisognerà fare attenzione anche ai successivi atteggiamenti di Fe: quest’ultima, disperata per aver sepolto Caridad come se fosse un’animale, proverà dei sensi di colpa per il suo comportamento e non riuscirà a nascondere il suo evidente nervosismo.

La ragazza dunque, oltre ad essere preoccupata per lo stato di salute precario di Mauricio, dovrà mentire a tutti quanti e comunicare, in caso di domande, che si è vista costretta a far ricoverare la sorella in un sanatorio. Bisognerà quindi chiedersi se la cameriera, conosciuta per la sua notevole sincerità, riuscirà a sopportare il peso di tutte queste bugie…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.