Anticipazioni Una Vita: FELIPE sempre più legato a HUERTAS, ma CELIA…

HUERTAS e FELIPE / Una vita anticipazioni
HUERTAS e FELIPE / Una vita anticipazioni

Negli ultimi giorni di settembre, i telespettatori italiani della telenovela Una Vita faranno la conoscenza dell’avvenente Huertas Lopez (Sandra Blazquez), la nuova domestica dei Palacios: la new entry, come abbiamo segnalato nei nostri precedenti post, attirerà subito l’attenzione di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) il quale si scontrerà a più riprese con lei per via del suo carattere ribelle e sovversivo; la donna perorerà infatti le cause sindacaliste dei diritti dei lavoratori e cercherà di convincere le altre domestiche della soffitta a pretendere più diritti dai loro capi

Che cosa succederà in seguito? Dando uno sguardo alle successive anticipazioni è facile scoprire che il marito di Celia (Ines Aldea) entrerà nuovamente in contrasto con Huertas per un procedimento legale dove sarà stato chiamato a prendere le difese di una fabbrica di tabacchi, incendiata nel corso di uno sciopero indetto dalla stessa Lopez e da altri dipendenti. L’Alvarez Hermoso, data la sua forte antipatia per la sottoposta di Ramon (Juanma Navas), cercherà di far accusare la ragazza dell’incendio ma, col passare degli episodi, non riuscirà a sottrarsi all’attrazione che sente e finirà per avviare una relazione clandestina con lei!!!

I due amanti si arrenderanno così alla passione reciproca ma, fin dai loro primi appuntamenti, ribadiranno che i loro contrasti resteranno tali al di fuori della camera da letto; Felipe tra l’altro, non appena si accorgerà del fatto che Lolita (Rebeca Alemany) ha scoperto la sua tresca extraconiugale, giurerà di smettere di vedere la sua nuova fiamma ma, nonostante i suoi buoni propositi, farà poi diverse volte l’amore con Huertas in un appartamento segreto.

Attenzione quindi ai prossimi risvolti, visto che l’avvocato si sentirà sempre più legato a Huertas e commetterà una “pazzia” che rischierà di compromettere la sua carriera: l’uomo infatti, constatando che il difensore Fernandez  non si è impegnato abbastanza per consentire alla Lopez di affrontare un processo equo, inizierà a provare dei sensi di colpa per la sentenza (quasi certa!) a sfavore della sua amante e, nel corso di un incontro preliminare col giudice per presentare le varie prove contro l’accusata, sosterrà di non poter dimostrare che la donna ha appiccato l’incendio nella fabbrica e, agendo proprio in tale maniera, farà sì che possa ricevere dall’azienda l’indennizzo che ha richiesto per l’ingiusto licenziamento.

Se quindi da una parte Felipe verrà a sua volta licenziato dalla ditta macchiando la sua carriera da legale, dall’altra Huertas si mostrerà riconoscente verso di lui e gli prometterà di passare del tempo insieme quando Fernandez le consegnerà parte dei soldi intascati grazie alla vittoria della causa; la domestica in realtà, dopo tutte queste vicissitudini, si distaccherà dall’Alvarez Hermoso e si rifiuterà di andare nell’appartamento protagonista delle loro scappatelle amorose.

Felipe a quel punto, non sapendo bene come comportarsi, chiederà un consiglio a Mauro (Gonzalo Trujillo) e, oltre ad ammettere di stare iniziando a provare dei sentimenti sinceri per l’inserviente, ventilerà l’ipotesi di mandare avanti una doppia vita con lei per non mettere a rischio il suo matrimonio.

Il poliziotto, neanche a dirlo, non sarà concorde del tutto con l’idea dell’amico ma quest’ultimo persisterà nel suo intento, ormai convinto del fatto che la Lopez lo stia evitando perché gelosa del suo legame nuziale con Celia.

La storyline comincerà così a complicarsi ulteriormente, dato che tra non troppo tempo proprio Celia sarà sospettosa sulle varie assenze del suo consorte e si porrà più di una domanda in proposito…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.