Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: due donne in guerra per André! Michael e Natascha lavorano in stalla…

Foto André di Tempesta d'amore
Foto André di Tempesta d'amore

Quale uomo non vorrebbe avere due bellissime donne perdutamente innamorate di lui? Credeteci o no, sarà esattamente quello che succederà ad André (Joachim Lätsch) nelle prossime puntate di Tempesta d’amore! E per lui saranno guai…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio ottobre!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Melli accusa Susan di essere l’amante di André

Susan e André, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Susan e André, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, la tredicesima stagione della soap vedrà un grandissimo evento: l’annuncio delle nuove nozze tra Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba)! Se la maggior parte dei personaggi della soap saranno felici per la storica coppia di albergatori, ci sarà però chi prenderà tutt’altro che bene la notizia…

Vecchia amica di famiglia nonché ex amante del vecchio Saalfeld (con cui concepì William), Susan (Marion Mitterhammer) si illuderà infatti di poter ricominciare una relazione con l’uomo e la scoperta che quest’ultimo sta per risposarsi la ferirà profondamente. Preoccupati per lei, William (Alexander Milz) e Melli (Bojana Golenac) cercheranno di tirarla su di morale e la Morgernstern chiederà anche al fidanzato di stare vicino all’amica.

Sarà così che André inizierà a frequentare sempre più assiduamente Susan, con cui nascerà un rapporto che va ben oltre l’amicizia: nonostante i tentativi di resistere alla reciproca attrazione, infatti, i due diventeranno amanti! Roso dai sensi di colpa, lo chef deciderà di troncare sul nascere la storia con la Newcombe e tornare a concentrarsi sulla fidanzata. Peccato che quest’ultima sia nel frattempo venuta a sapere della sua scappatella…

Benché distrutta dalla scoperta, su suggerimento di Natascha (Melanie Wiegmann) Melli deciderà di dare un’altra chance al proprio rapporto con il suo amato, a cui non rivelerà di essere a conoscenza del suo tradimento. Nel tentativo di aiutarli, la Schweitzer inviterà i due ad aiutarla a prendersi cura di alcuni animali abbandonati in una stalla ed effettivamente tra la Morgenstern e Konopka sembrerà tornare un certo affiatamento…

Dopo aver mal interpretato un incontro innocente tra Susan ed André, però, Melli non riuscirà a reprimere la propria gelosia e poco più tardi – durante un momento di intimità con lo chef – la sua frustrazione finirà per esplodere. Di fronte alla sua reazione l’uomo inizierà a sospettare che la fidanzata abbia di nuovo smesso di prendere le sue medicine, ma lei giustificherà il proprio comportamento sostenendo di essere sotto stress.

Poco dopo, però, la Morgenstern si imbatterà in Susan e la accuserà senza mezzi termini di essere l’amante del suo fidanzato! Tra le due donne sarà guerra?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Michael e Natascha lavorano in stalla

Se André avrà una situazione sentimentale complicata, decisamente meglio andranno le cose per Michael (Erich Altenkopf) e Natascha. Come sappiamo, dopo la grave crisi coniugale causata dalla relazione clandestina della donna con Nils (Florian Stadler), i due riusciranno a salvare il proprio matrimonio e saranno più felici che mai.

E così, quando un’importante opportunità di lavoro della Schweitzer salterà, Niederbühl cercherà di tirarla su di morale sorprendendola con un viaggio a sorpresa negli Stati Uniti! Proprio quando le valigie per l’America saranno pronte, però, i due sposini scopriranno che gli animali nella stalla dei loro vicini di casa stanno morendo…

Ebbene, Michael e Natascha decideranno di rinunciare al loro viaggio da sogno pur di salvare i loro amici a quattro zampe, ma si renderanno presto conto di non poter far fronte da soli all’incredibile mole di lavoro. E così I due “arruoleranno” come aiutanti i colleghi del Fürstenhof…

(Puntate 2780-3, in onda in Germania dal 2 al 6 ottobre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.