Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Charlotte e Werner annullano le nozze! Ella e Rebecca in guerra per Herzkomplizen…

Tempesta d'amore, Il funerale di Poppy - ARD/Christof Arnold
Tempesta d'amore, Werner e Charlotte al funerale di Poppy - ARD/Christof Arnold

Quale grande amore non deve affrontare degli ostacoli prima del definitivo happy end? Non farà eccezione nemmeno quello tra Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba), che riscopriranno i propri sentimenti a decenni di distanza dalle loro prime nozze.

Ecco infatti cosa accadrà nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania nella prima metà di settembre…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Werner rimanda le nozze e incastra Christoph

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nella prossima stagione di Sturm der Liebe a sorpresa i due personaggi simbolo del programma scopriranno di non avere mai smesso di amarsi e non solo torneranno ad essere una coppia, ma decideranno addirittura di risposarsi!

Al settimo cielo, i due neo-fidanzati non perderanno tempo e si lanceranno subito nei preparativi per le nozze, chiedendo alle giovani wedding planner (nonché co-protagoniste della tredicesima stagione) Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) di occuparsi dell’organizzazione dell’evento con la loro neonata agenzia matrimoniale: Herzkomplizen. I problemi, però, non tarderanno ad arrivare..

Dal momento che entrambi i futuri sposi hanno uno o più divorzi alle spalle, non sarà ovviamente possibile celebrare la cerimonia nuziale in chiesa e ciò ferirà profondamente Charlotte. Deciso a rendere il giorno del loro matrimonio perfetto per la sua amata, Werner chiederà dunque al parroco Rimpel (Christian Buse) di dare la propria benedizione all’unione con una cerimonia speciale. Ed il religioso inizialmente accetterà, salvo poi cambiare idea dopo aver ascoltato una conversazione compromettente dell’albergatore con André (Joachim Lätsch)

Mentre Ella cercherà di convincere il sacerdote ad accontentare i due albergatori, questi ultimi dovranno affrontare un problema ben maggiore: Christoph (Dieter Bach) ha costretto Susan (Marion Mitterhammer) a rilasciare una dichiarazione giurata contro Werner e minaccia di denunciare William (Alexander Milz) per tentato omicidio se il vecchio Saalfeld non gli cederà le sue quote del Fürstenhof.

Ebbene, l’albergatore non se la sentirà di rinunciare all’hotel, ma finirà così per perdere molto di più: il rapporto con il figlio! Come se non bastasse, le dichiarazioni di Susan sul suo passato potrebbero costargli persino la galera. Inutile dire che per Werner la situazione sarà devastante e Charlotte cercherà di stargli accanto, ma alla fine i due capiranno che non ci sono le condizioni per celebrare le loro nozze e decideranno di rimandare tutto.

Il vecchio Saalfeld troverà però la forza di reagire e farò una contromossa a sorpresa: confesserà spontaneamente alla polizia di aver coperto un omicidio commesso da Hagen Lechner e denuncerà per ricatto Christoph! E per quest’ultimo saranno problemi quando il commissario Meyser (Christoph Krix) troverà nel suo appartamento le prove delle accuse lanciate dal vecchio Saalfeld…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Ella e Rebecca in guerra per Herzkomplizen

Rebecca e Ella, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Rebecca e Ella, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ma torniamo alle nozze di Charlotte e Werner. La decisione dei due albergatori di rimandare tutto a data da destinarsi sarà ovviamente un duro colpo per Ella e Rebecca, che avevano puntato su questo attesissimo matrimonio per lanciare definitivamente Herzkomplizen.

Nel frattempo le due (ex) amiche saranno sempre più lontane a causa di William: tra quest’ultimo e Rebecca è ormai scoppiato l’amore ed Ella farà sempre più fatica a faticare la vista dei due insieme tanto da decidere di cercarsi una nuova sistemazione. Anche la Herz avrà la stessa idea e chiederà ai Sonnbichler di affittarle una stanza.

Quello di Werner e Charlotte non è però l’unico matrimonio in arrivo al Fürstenhof: anche Christoph Saalfeld e Alicia Lindbergh (Larissa Marolt) stanno per sposarsi! Ebbene, la futura sposa chiederà a Ella di sviluppare una nuova idea per un matrimonio da sogno, ma il progetto della Kessler non convincerà affatto la sua socia. E così Rebecca farà una nuova proposta alla Lindbergh, che ne rimarrà entusiasta…

Il risultato? Ella si infurierà con l’ex amica e le due decideranno di mettersi alla prova: svilupperanno due programmi matrimoniali diversi e quella che avrà l’idea vincente potrà avere Herzkomplizen tutta per sé!

(Puntate 2784-8, in onda in Germania dal 9 al 13 ottobre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.