Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Natascha e Michael in guerra per la fattoria! André fa credere a Melli di averla tradita…

Natascha e Michael in fattoria, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Natascha e Michael in fattoria, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Grandi novità in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore per una delle coppie più amate della soap. Nella fase finale della tredicesima stagione – presto in arrivo ai titoli di coda con l’happy end di due dei tre protagonisti – per due personaggi storici prenderà il via una nuova interessante fase della loro vita…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio novembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Michael compra una fattoria e si scontra con Natascha

Non è passato molto tempo dalle loro nozze, ma da allora la vita coniugale di Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) è stata tutt’altro che monotona! A poche settimane dal loro matrimonio a sorpresa, i due neo-sposini hanno infatti dovuto affrontare una grave malattia neurologica della Schweitzer che ha portato Niederbühl a sottoporsi ai ricatti della perfida dottoressa Friederike. Come se non bastasse, alcuni mesi dopo Natascha ha iniziato una relazione clandestina con Nils (Florian Stadler), facendo scoppiare uno scandalo…

Come sappiamo, dopo la scoperta del tradimento della moglie, Michael ha cacciato quest’ultima di casa e per parecchio tempo non ha voluto sentir parlare di una riconciliazione. Alla fine, però, il suo legame con la moglie si è rivelato più forte di tutto ed i due sono riusciti a salvare il proprio matrimonio.

Sarà in questa situazione che i due coniugi si troveranno ad affrontare insieme una sfida imprevista: gestire una fattoria! Quando scopriranno che i loro vicini di casa hanno abbandonato a loro stessi gli animali della propria stalla, Michael e Natascha si rimboccheranno infatti le maniche per salvare le povere creature da morte certa.

Ebbene, a sorpresa il medico rimarrà affascinato dalla vita rurale e si convincerà che anche la compagna condivida questa sua passione. Oltre ad aver messo anima e corpo nel suo lavoro in fattoria, infatti, la donna deciderà di aprire un blog per raccontare la sua breve ma intensa esperienza come contadina e accetterà addirittura di rappresentare Bichlheim al concorso della “Contadina più bella dell’Alta Baviera”.

E così, convinto che la sua amata senta la nostalgia del contatto con gli animali, Michael le farà una sorpresa davvero inaspettata: comprerà la fattoria dei vicini! Peccato che la Schweitzer abbia solo sfruttato la sua breve esperienza in campagna per farsi pubblicità e non abbia la minima intenzione di vivere davvero tra mucche e galline…

Inutile dire che la donna si infurierà nello scoprire che il marito ha fatto un simile investimento senza neppure consultarla e si rifiuterà di svolgere le sue mansioni in stalla, pagando Fabien (Lukas Schmidt) perché le faccia al suo posto. Quando Niederbühl se ne accorgerà, però, si infurierà con la moglie…

Poco dopo verrà annunciato che il concorso come “Contadina più bella dell’Alta Baviera” è stato vinto proprio da Natascha, che nel discorso di ringraziamento parlerà in modo decisamente sarcastico della vita in campagna. A quel punto Michael si renderà conto che la donna non potrà mai davvero amare quello stile di vita…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: André mente di nuovo a Melli

Melli e André, ARD (Screenshot)
Melli e André, ARD (Screenshot)

Chiudiamo con un’altra coppia decisamente problematica: quella formata da André (Joachim Lätsch) e Melli (Bojana Golenac). Se nelle puntate attualmente in onda da noi in Italia i due sembrano innamoratissimi, nei prossimi episodi tedeschi il loro rapporto attraverserà una profonda crisi a causa del tradimento dell’uomo con Susan (Marion Mitterhammer).

Quando la Morgenstern lo scoprirà ne rimarrà devastata tanto da decidere di lasciare il compagno poco dopo aver accettato la sua proposta di matrimonio. A quel punto lo chef farà di tutto per riconquistare la fidanzata, che però gli dirà chiaro e tondo di non volerne più sapere di lui e di non amarlo più.

Deluso, Konopka cercherà di distrarsi partendo insieme a Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba) in luna di miele e al suo ritorno cercherà di far ingelosire Melli raccontandole di avere avuto una storia durante il suo viaggio. La Morgenstern, però, sarà troppo preoccupata dalla malattia del padre per dargli retta…

Convinto di essere la causa del malumore della sua ex, il cuoco ammetterà di non aver conosciuto nessuna donna durante la sua assenza, ma lei a quel punto ne avrà davvero abbastanza: sarà la fine?

(Puntate 2799-2802, in onda in Germania dal 30 ottobre al 3 novembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.