Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: è guerra aperta per le azioni di Friedrich!

Alfons, Susan e André, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alfons, Susan e André, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una nuova guerra per il Fürstenhof sta per cominciare! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore un tragico evento farà saltare tutti gli equilibri di potere formatisi a fatica in questi anni. E così all’hotel a cinque stelle sarà di nuovo il caos…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, con l’inizio della tredicesima stagione di Sturm der Liebe entreranno in scena tre nuovi esponenti del clan Saalfeld: Gottfried (Wilfried Klaus) – fratello maggiore di Charlotte (Mona Seefried) scomparso quando l’albergatrice era solo una bambinasarà presto raggiunto dal figlio Christoph (Dieter Bach) e dal nipote Boris (Florian Frowein).

Ebbene, Christoph dimostrerà subito di avere un solo obiettivo: mettere le mani sull’hotel appartenuto ai suoi avi! E così, appena arrivato, l’uomo farà a Susan (Marion Mitterhammer) un’offerta molto allettante per le azioni di Adrian (Max Alberti). La donna metterà però al corrente Werner (Dirk Galuba), che affronterà il nuovo arrivato rifiutando anche una proposta di alleanza.

Anche Friedrich (Dietrich Adam) e Charlotte non vedranno di buon occhio un eventuale ingresso di Christoph nel consiglio di amministrazione del Fürstenhof ed i loro timori si rafforzeranno quando Gottfried rivelerà di quali azioni sia stato capace il figlio in passato solo per arricchirti.

Trovandosi completamente isolato, Christoph reagirà con una vera e propria dichiarazione di guerra, arrivando a bloccare la via di accesso all’hotel. Werner e Friedrich troveranno però una soluzione, che il figlio di Gottfried cercherà di boicottare arrivando a minacciare i Sonnbichler. Anche questa volta, però, il suo piano fallirà…

Ormai sfiduciato, l’uomo inizierà a rassegnarsi all’idea di non poter mai ottenere delle azioni del Fürstenhof e mediterà di partire per Berlino con la fidanzata Alicia (Larissa Marolt). Proprio quando tutto sarà pronto, però, arriverà una terribile notizia: Friedrich è morto in un incidente di gara durante una corsa automobilistica!

Inutile dire che il dramma di Stahl rappresenterà un’opportunità imperdibile per Christoph, che annullerà immediatamente il viaggio per Berlino. Quando Leonard (Christian Feist) tornerà dalla Scozia con il corpo del padre, Saalfeld capirà che il ragazzo sarà uno degli eredi del patrimonio del defunto albergatore e cercherà dunque di ingraziarselo. L’impresa, però, si rivelerà più difficile del previsto.

Ebbene, durante i preparativi dei funerali del genitore, Leonard si confronterà con i fratelli riguardo alla loro eredità e alla fine si giungerà alla decisione di vendere le quote del Fürstenhof che appartenevano al vecchio Stahl. Inutile dire che Christoph si dichiarerà subito pronto a rilevare le azioni di Friedrich, ma anche Werner sarà determinato a mettere le mani sulla fetta di hotel appartenuta al rivale…

Il problema? Nessuno dei due avrà il denaro necessario! Come andrà a finire?

(Puntate 2747-51, in onda in Germania dal 14 al 18 agosto 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.