Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: William accusato di tentato omicidio! E Werner è costretto a cedere il Fürstenhof…

Werner, William e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/ Christof Arnold
Werner, William e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/ Christof Arnold

Al Fürstenhof scoppierà il caos! Negli episodi di Tempesta d’amore in onda in Germania a inizio ottobre, infatti, la guerra di potere scoppiata all’interno del clan Saalfeld sconvolgerà gli equilibri portando a conseguenze a dir poco clamorose.

Ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate tedesche di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph calunnia William e ricatta Werner

Se negli ultimi anni la linea narrativa dedicata alle storie di potere della soap erano state segnate dalla rivalità tra Werner (Dirk Galuba) e Friedrich (Dietrich Adam), la drammatica morte di quest’ultimo scatenerà una guerra senza precedenti tra i proprietari dell’hotel e l’ultimo arrivato del clan Saalfeld: Christoph (Dieter Bach).

Quest’ultimo – figlio del fratello scomparso di Charlotte (Mona Seefried) Gottfried (Wilfried Klaus) e padre di Boris (Florian Frowein) e Viktor (Sebastian Fischer) – farà di tutto per mettere le mani sull’hotel finendo però per scontrarsi con gli altri azionisti. Nonostante i suoi innumerevoli tentativi di forzar loro la mano, Werner, Friedrich, Charlotte e Susan (Marion Mitterhammer) faranno infatti fronte comune contro di lui vanificando ogni suo intrigo.

A cambiare le cose sarà l’inaspettata morte del vecchio Stahl, che perderà tragicamente la vita in una gara automobilistica. Dopo la sua scomparsa, il suo patrimonio passerà interamente ai figli, che decideranno di vendere le azioni dell’hotel. Ebbene, usando metodi più che discutibili Christoph arriverà ad acquistare le quote appartenute all’albergatore, ma non riuscirà comunque ad ottenere la maggioranza assoluta e nemmeno un suo estremo tentativo di forzare una ricapitalizzazione dell’albergo andrà a buon fine.

In questa guerra senza esclusione di colpi verranno loro malgrado coinvolti anche Boris e William (Alexander Milz), che verranno nominate direttori amministrativi dai rispettivi padri nella speranza di poterne trarre vantaggio. E così, pur di danneggiare Werner, Christoph non esiterà a calunniare William danneggiandone la reputazione…

Inutile dire che il vecchio Saalfeld non ci metterà molto a scoprire l’intrigo ordito dal rivale e, per vendetta, bloccherà il suo progetto di costruire una dependance per la fidanzata Alicia (Larissa Marolt). A quel punto Christoph deciderà di liberarsi del suo nemico giurato una volta per tutte e farà a Susan un’offerta decisamente allettante per aiutarlo a liberarsi di Werner. Il risultato? William affronterà l’uomo, che cadrà malamente dalle scale

Ebbene, il figlio di Gottfried sfrutterà l’accaduto a proprio vantaggio: minacciando di denunciare il ragazzo per tentato omicidio, prima costringerà Susan a fare una dichiarazione giurata e poi ricatterà Werner e Charlotte per convincerli a cedergli le loro quote! Non a sorpresa, il vecchio Saalfeld sarà più che riluttante all’idea di rinunciare al “suo” hotel mettendolo nelle mani di un uomo senza scrupoli, ma Susan e Charlotte gli ricorderanno che c’è di mezzo il futuro di suo figlio.

E così Werner prenderà la sua decisione: quale sarà?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Triangolo tra Viktor, Christoph e Alicia

Alicia e Viktor, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Alicia e Viktor, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Werner non sarà però l’unico rivale di Christoph: se lo zio rappresenta un pericolo per gli affari, nella vita privata l’uomo dovrà infatti guardarsi dal suo stesso figlio! Eh sì perché il suo primogenito perderà la testa per la sua giovane e bella fidanzata…

Come sappiamo, Viktor (Sebastian Fischer) comparirà al Fürstenhof dopo anni di silenzio e verrà assunto come addestratore di cavalli. Grazie al proprio talento, il giovane riuscirà a farsi notare da clienti importanti e anche a guarire il cavallo di Alicia, di cui finirà per innamorarsi sempre più profondamente riuscendo però a sviare i sospetti del genitore.

Sarà in queste circostanze che arriverà il compleanno della ragazza, per cui Christoph organizzerà una sontuosa festa. Ebbene, durante il party Viktor sarà costretto a vedere quanto la Lindbergh ami suo padre rimanendone devastato…

(Puntate 2780-3, in onda in Germania dal 2 al 6 ottobre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.