Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: William chiude i rapporti con Werner e lascia il Fürstenhof! Viktor ricattato…

William e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
William e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Intrighi, ricatti e giochi di potere sono in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Negli episodi in onda in Germania a metà ottobre, infatti, amore e avidità di mescoleranno facendo scoppiare una vera e propria guerra all’interno della famiglia Saalfeld.

Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi d’oltralpe di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: William si licenzia e rompe coi genitori

Come sappiamo, tra non molto in Germania la famiglia di albergatori più famosa del mondo delle soap si allargherà improvvisamente. Charlotte (Mona Seefried), infatti, scoprirà di avere un fratello maggiore di cui ignorava l’esistenza: Gottfried (Wilfried Klaus). E ben presto quest’ultimo verrà raggiunto al Fürstenhof dal figlio Christoph (Dieter Bach), a sua volta padre di Boris (Florian Frowein) e Viktor (Sebastian Fischer).

Ebbene, a differenza del genitore, Christoph farà di tutto per mettere le mani sull’hotel finendo però per scontrarsi con gli altri azionisti, che faranno infatti fronte comune contro di lui. Le cose cambieranno improvvisamente con la morte di Friedrich (Dietrich Adam), che perderà tragicamente la vita in una gara automobilistica. Dopo la sua scomparsa, infatti, il suo patrimonio passerà interamente ai figli, che decideranno di vendere le azioni dell’hotel. E sarà proprio Christoph a mettere le mani sulle quote appartenute all’albergatore…

Tra il nuovo comproprietario del Fürstenhof e Werner (Dirk Galuba) inizierà così una guerra senza esclusione di colpi in cui verranno loro malgrado coinvolti anche Boris e William (Alexander Milz), nominati direttori amministrativi dai rispettivi genitori che spereranno di poterli manipolare a loro piacimento. E così, pur di danneggiare il rivale, Christoph non esiterà prima a rovinare la reputazione di William con una calunnia e poi poco dopo ad accusarlo di tentato omicidio!

Dopo una dura discussione con il figlio di Werner, infatti, Christoph cadrà malamente dalle scale e sfrutterà l’incidente per ricattare i Saalfeld: dopo aver costretto Susan (Marion Mitterhammer) a fare una dichiarazione giurata contro Werner, chiederà a quest’ultimo di cedergli le sue quote del Fürstenhof se non vuole che William finisca in carcere!

Inutile dire che il vecchio Saalfeld sarà tutt’altro che entusiasta all’idea di rinunciare al “suo” hotel e ciò lo porterà a rovinare i suoi rapporti col figlio. William, infatti, gli dirà chiaramente di non voler avere più nulla a che fare con lui e romperà i rapporti anche con Susan, rea di essere scesa a patti con Christoph. Ebbene, il ragazzo passerà subito dalle parole ai fatti: si licenzierà come direttore amministrativo e deciderà di lasciare Bichlheim!

I profondi sentimenti per Rebecca (Julia Alice Ludwig) convinceranno però il giovane Newcombe a rimanere in paese e così il ragazzo inizierà a lavorare in birreria come cameriere…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Viktor cerca di baciare Alicia e viene ricattato

Viktor e Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Viktor e Alicia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Continua nel frattempo il complesso triangolo che vedrà coinvolto l’altro lato della famiglia Saalfeld. Come Sappiamo, il figlio maggiore di Christoph – Viktor – comparirà improvvisamente al Fürstenhof dopo anni di silenzio e verrà assunto come addestratore di cavalli. All’hotel a cinque stelle il ragazzo farà inoltre la conoscenza di Alicia (Larissa Marolt), di cui si innamorerà perdutamente. Peccato che la donna sia la fidanzata di Christoph!

E così, quando la sua amata scoprirà gli intrighi del fidanzato contro William rimanendone sconvolta, Viktor si offrirà subito di distrarla con un’escursione a cavallo e le offrirà anche ospitalità per la notte. Avete la donna dei suoi sogni a casa propria, però, sarà una tentazione troppo forte per il ragazzo, che cercherà di baciarla!

Ebbene, se Christoph ringrazierà il figlio per essersi preso cura della fidanzata, quest’ultima troncherà i rapporti con il figliastro a causa del suo tentativo di approccio, accusandolo di essere un donnaiolo. E, come se non bastasse, poco dopo anche Christoph scoprirà quanto accaduto reagendo in modo furioso.

Per il povero Viktor, però, il peggio deve ancora arrivare. Poco dopo il suo ennesimo scontro con il padre, il ragazzo si ritroverà infatti di fronte ad una sua vecchia conoscenza: Oliver. Ebbene, il nuovo arrivato ha informazioni pericolose sul passato poco pulito del giovane Saalfeld e chiederà a quest’ultimo ben 50.000 euro in cambio del suo silenzio!

Cosa farà Viktor?

(Puntate 2784-8, in onda in Germania dal 9 al 13 ottobre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.