Anticipazioni americane Beautiful: MATEO tradisce SHEILA e informa QUINN

MATEO / Soap Beautiful
MATEO / Soap Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, il piano di Sheila Carter giungerà ad un vero e proprio fallimento quando l’ex moglie di Eric si ritroverà la situazione capovolta a proprio svantaggio.

L’intrigo in questione è quello di cui ormai tante volte vi abbiamo parlato, ovvero il tentativo di seduzione di Quinn Forrester da parte di Mateo, il bel tuttofare al servizio della designer e del marito. Approfittando dei problemi economici del ragazzo, Sheila gli ha promesso una lauta ricompensa (che, almeno da quanto è stato mostrato al pubblico, la Carter non sarebbe mai stata in grado di pagare) qualora lui fosse riuscito ad indurre Quinn al tradimento.

Sheila non ha mai accettato, infatti, che Eric abbia perdonato la moglie per i baci scambiatisi con Ridge. Sebbene quella sia stata dimostrata alla fine come una “sciocca confusione” priva di una vera sostanza da parte di matrigna e figliastro (peraltro rapidamente dimenticata e archiviata dai due e anche da Eric), Sheila l’ha sempre vista come la prova che la rivale non meriti lo stilista e che, prima o poi, sarebbe tornata a tradire. La Carter, infatti, ha continuato a ritenere che Quinn abbia provato per Ridge più di quanto abbia detto ad Eric ed ha assoldato il bel Mateo per dimostrare a tutti di che pasta sia fatta la Fuller.

In realtà Quinn, ad oggi, non ha mai dato modo di far pensare che possa essere attratta dal tuttofare, ma Mateo proverà a fare la sua mossa approfittando delle tensioni venutesi a creare tra i suoi datori di lavoro a causa del diverso punto di vista sulla relazione tra Katie e Wyatt e, soprattutto, a causa della reazione che Quinn ha avuto.

Eric infatti non tollera le derive violente della moglie, che ha perso completamente le staffe quando ha scoperto che il figlio va a letto da mesi con l’odiata Logan. E non solo: Quinn ha anche ben compreso che recentemente Eric si era reso conto di tutto e che non solo non le ha detto niente… ma è anche favorevole alla frequentazione tra Wyatt e Katie!!!

Tuttavia Mateo inizierà presto ad essere vittima dei rimorsi: le incertezze sul portare avanti un piano che non lo ha mai convinto fino in fondo avranno in lui un peso sempre maggiore e così il giovane si ritroverà a confessare tutto quanto proprio a Quinn!

Sicuramente la signora Forrester non perderà occasione di smascherare Sheila e di conseguenza Eric si ritroverà nuovamente in mezzo alla faida tra l’attuale consorte e la ex…

Intanto Charlie Weber avrà più di una preoccupazione quando apprenderà che Pam è stata avvicinata da Sheila e che tra le due potrebbe nascere un’inaspettata simpatia. La sorella di Stephanie seguirà gli avvertimenti del compagno o deciderà di diventare amica della donna che in passato ha provato più volta ad uccidere l’adorata parente?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.