Anticipazioni Il Segreto: MAURICIO chiude la sua “storia” con FE!

FE e MAURICIO / Il segreto
FE e MAURICIO / Il segreto

Condividi questa notizia!

I telespettatori italiani de Il Segreto hanno appena conosciuto Caridad, la sorella della simpatica Fe (Marta Tomasa Worner): quest’ultima, proprio per l’arrivo a sorpresa della parente invalida, si troverà a dover affrontare più di una problematica; la new entry infatti, inviperita con l’inserviente di Donna Francisca (Maria Montenegro) per una tresca avuta in passato con un suo ex fidanzato, metterà continuamente i bastoni tra le ruote alla gemella e tutto ciò la porterà irrimediabilmente a scontrarsi con Mauricio Godoy (Mario Zorrilla).

Le anticipazioni su questa storyline segnalano che avrà luogo un terribile scontro tra il capomastro e l’arcigna Caridad: constatando che non è riuscita a convincere Fe del fatto che Mauricio avrebbe tentato di abusare di lei, la donna penserà di assassinare il Godoy e, oltre a narcotizzarlo attraverso una bevanda, lo pugnalerà ripetutamente con un paio di forbici; fortunatamente Fe arriverà giusto in tempo per salvare la vita del suo amato ma, durante una colluttazione per disarmarla, farà cadere la consanguinea a terra e procurerà la sua morte (questo perché la donna si infilzerà il collo con le stesse forbici utilizzate per ferire Mauricio).

La Montenegro, una volta che apprenderà quello che è successo, si appresterà a dare il primo soccorso a Mauricio ma al tempo stesso, pur di tenere la governante sotto scacco, la convincerà ad occultare il cadavere di Caridad asserendo che la guardia civile non prenderà mai in considerazione la possibilità che abbia agito per legittima difesa. La dark lady quindi, non appena il suo fedele servitore si sarà ripreso dalla pugnalata, ordinerà alla povera Fe di troncare ogni tipo di rapporto con lui e minaccerà di utilizzare il feretro della sorella “assassinata” per spingerla ad obbedire.

Attenzione ai successivi risvolti della trama: lo “scagnozzo” della cattivona di Puente Viejo, data l’improvvisa freddezza di Fe, comincerà a porsi delle domande e sospetterà che il suo nuovo atteggiamento abbia a che vedere con quello che è successo a seguito dello scontro che ha avuto con Caridad. Mauricio dunque dubiterà del fatto che la stessa Caridad sia stata ricoverata in un sanatorio ecclesiastico ma Francisca riuscirà a fugare ogni suo dubbio corrompendo una suora.

Come abbiamo segnalato nei nostri precedenti post, Mauricio e Fe non riusciranno a stare lontani a lungo e progetteranno di fuggire insieme senza dare troppo nell’occhio; Francisca però si accorgerà delle intenzioni dei dipendenti e, cogliendo la cameriera alla sprovvista, la spronerà a piantare in asso il capomastro se non vuole finire tra le sbarre con l’accusa di omicidio!!!

Mauricio, inconsapevole sia del ricatto della sua signora e sia della morte di Caridad, non capirà così per quale motivo Fe non si sia presentata nel posto che avevano prefissato per la fuga e, senza darle nemmeno la possibilità di spiegarsi, troncherà immediatamente la liaison e l’accuserà di averlo sempre preso in giro fingendo dei sentimenti che non provava.

La rossa, disperata per come è evoluta la situazione, non saprà più come riconquistare la fiducia del “suo” uomo e, per tutta risposta, dovrà sopportare un nuovo patto di fedeltà sancito da lui in favore di Francisca!

Questo rappresenterà perciò la fine della storia tra Mauricio e Fe oppure succederà dell’altro?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *