Anticipazioni Il Segreto: CARIDAD muore dopo aver tentato di assassinare MAURICIO!!!

La morte di CARIDAD / Il segreto
La morte di CARIDAD / Il segreto

L’arrivo di Caridad, la sorella gemella della domestica Fe (Marta Tomasa Worner), non passerà inosservato ai fan della telenovela Il Segreto: la new entry, come abbiamo segnalato nei nostri precedenti post, si presenterà a sorpresa alla villa di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e, dato che la consanguinea proverà dei sensi di colpa per un oscuro segreto legato al loro passato, punterà sulla sua evidente invalidità per trattenersi a Puente Viejo.

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni segnalano che Fe si sottometterà di continuo alle volontà di Caridad poiché, quando era molto giovane, si fece sedurre dal fidanzato della parente; quest’ultima quindi, una volta scoperta la tresca, scappò disperata nelle boscaglie del paese in cui risiedeva e, durante la fuga, cadde in un burrone e divenne invalida. La cameriera quindi, una volta che spiegherà a Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) questo aspetto inedito della sua vita, asserirà di dover accudire la gemella in ogni sua necessità ma il capomastro non sarà del suo stesso parere e, di fronte ai cattivi atteggiamenti dell’ammalata, difenderà a spada tratta la sua amica.

La situazione, già di per sé complicata, non farà altro che peggiorare quando Caridad, per scrollarsi di dosso le continue intromissioni del terzo incomodo, accuserà Mauricio di aver cercato di violentarla. Fe, neanche a dirlo, sarà incredula di fronte al racconto della sua ospite e, per vederci più chiaro sulla questione, organizzerà un incontro faccia a faccia tra i due litiganti; sarà allora che la sottoposta di Francisca capirà che la sorella l’ha soltanto presa in giro e, oltre ad affermare di non credere ad una sola delle sue parole (perché consapevole del fatto che il Godoy non avrebbe mai abusato di una donna), dirà a Caridad che da quel momento in avanti dovrà uscire definitivamente dalla sua quotidianità!!

Attenzione dunque a questo passaggio, visto che farà da preludio ad un ultimo e fatale scontro tra le consanguinee: Caridad infatti, nel giorno preventivato per il suo trasferimento forzato a Villalpanda, narcotizzerà Mauricio attraverso una tisana e, quando l’uomo perderà i sensi, si avventerà contro di lui con un paio di forbici.

Fe, sopraggiunta sul posto soltanto quando Caridad avrà inflitto un colpo in pieno petto al Godoy, cercherà immediatamente di disarmare la sorella ma la donna, decisa a sbarazzarsi una volta per tutte del suo “nemico”, opporrà resistenza e, durante la colluttazione, finirà per cadere a terra e si infilzerà il collo – perdendo immediatamente la vita – con le stesse forbici usate per ferire lo scagnozzo della Montenegro.

Se quindi da una parte Fe vorrà immediatamente recarsi alla guardia civile, dall’altra Donna Francisca non sarà concorde con la sua idea e, sostenendo con forza che nessun giudice crederebbe all’ipotesi che una donna inferma come Caridad fosse in grado di ferire Mauricio, convincerà la sua dipendente ad occultare il cadavere della defunta.

Mauricio intanto, per via del tanto sangue perso dopo la coltellata, dovrà essere necessariamente soccorso e anche in questo caso la Montenegro, pur di non portarlo all’ospedale ed insospettire i medici e gli eventuali investigatori, ricorrerà ai servizi di un fidato veterinario.

Resta quindi da capire che cosa succederà dopo tutti questi fatti: in tal senso vi anticipiamo che la solita Francisca, quando il peggio sarà passato, ribadirà a Fe che prima o poi dovrà restituirle il “favore” che le ha fatto facendola scampare ad un possibile arresto per l’omicidio occultato di Caridad; sarà allora che i telespettatori dovranno domandarsi in che maniera la povera inserviente dovrà ricompensare la sua signora…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.