Anticipazioni Una Vita: CAYETANA “impazzisce” e scambia TERESA per CARLOTA!!!

CAYETANA e TERESA / Una vita
CAYETANA e TERESA / Una vita

La condanna al patibolo di Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel), ritenuta responsabile della morte di Humildad Varela (Monica Portillo), porterà alla nascita di una nuova storyline che intratterrà per parecchio tempo i telespettatori italiani di Una Vita: la dark lady infatti dovrà scontare i suoi ultimi giorni di vita nel convento di Santa Paula e si troverà a dover eseguire gli ordini della dispotica suor Ascension (Montse Miralles), a sua volta corrotta con del denaro da Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) per rendere “infernali” le ultime ore dell’algida bionda…

Dando uno sguardo alle successive anticipazioni si scopre che Cayetana perderà apparentemente il lume della ragione: obbligata ad autoflagellarsi dalla madre superiore, la falsa Sotelo Ruz darà l’impressione di non distinguere più quale sia la realtà e, in una determinata circostanza, arriverà addirittura a scambiare il nemico Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) per il vecchio fidanzato Ponce; la situazione, già di per sé complicata, è dunque destinata a peggiorare nell’istante in cui la perfida Ursula svelerà alla figlia di Fabiana (Inma Perez Quiros) che è Teresa la vera Cayetana!!!

Se avete letto i nostri precedenti post sull’argomento, sapete che la vedova di German (Roger Berruezo) non prenderà la notizia nel migliore dei modi e inizierà a parlare della piccola Carlota (Andrea Lopez) come se fosse ancora viva; Cayetana quindi, forte di questa convinzione, aggredirà Suor Ascension lo stesso giorno in cui è stata programmata l’esecuzione del suo patibolo e, indossando gli abiti della religiosa, riuscirà a fuggire dal convento facendo perdere le tracce di sé. La polizia, ovviamente, si impegnerà repentinamente per trovare la fuggitiva ma il giudice dovrà sospendere la pena di morte.

Fabiana e Teresa, grazie ad una loro personale intuizione, crederanno che Cayetana si sia recata nella tomba di Carlota: il pensiero si rivelerà essere giusto e le due in effetti troveranno la borghese intenta a scavare nella fossa in cui riposa la figlia nella delirante speranza di estrarla viva; Mauro, sopraggiunto sul posto pedinando l’insegnante e la domestica, constaterà che la Sotelo Ruz non è nel pieno esercizio delle sue facoltà mentali ma, nonostante ciò, procederà lo stesso con il suo arresto e disporrà il suo immediato ricovero in ospedale (luogo dove ovviamente la detenuta verrà piantonata).

Non finisce qui: al termine di alcune ore durante le quali sarà stata sedata, Cayetana riprenderà finalmente conoscenza e comincerà a parlare amorevolmente a Teresa rivolgendosi a lei come se fosse Carlota!!!

La Sierra, preoccupata per l’ennesimo delirio della sua amica, si lascerà andare ad un angosciante pianto e si sentirà costretta a spronarla a reagire comunicandole che la bambina riposa in pace da diverso tempo. La Sotelo Ruz, neanche a dirlo, andrà in escandescenze e ribadirà che la sua piccolina non è morta come tutti le vogliono far credere.

Come proseguirà la trama? Vi anticipiamo che Cayetana continuerà a dare dei segnali di evidente pazzia e, in una determinata giornata, chiederà di poter parlare con Guadalupe (Arantxa Aranguren). Una clamorosa rivelazione su Manuela (Sheyla Fariña) e German metterà così in discussione tutto quanto e genererà uno scontro dalle fatali conseguenze!!!

I fan delle vicende ambientate ad Acacias, tra le altre cose, dovranno inoltre domandarsi, col proseguire degli episodi, se la follia della cattiva numero uno della telenovela sia reale oppure no…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.