Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: TINA si fidanza, è una copertura?

Tina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una storyline a dir poco imprevedibile è in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Dopo essere stata protagonista di un lunghissimo triangolo con David (Michael N. Kühl) e Oskar (Philip Butz) e poi del dramma che la legherà indissolubilmente a Beatrice (Isabella Hübner), Tina Kessler (Christin Balogh) tornerà ancora una volta al centro della scena con una linea narrativa davvero impensabile…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio dicembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tina scopre il segreto di Boris

Come sappiamo, con l’inizio della tredicesima stagione di Tempesta d’amore Tina ha finalmente fatto la sua scelta tra David e Oskar… respingendo entrambi! Ormai completamente sola, senza un lavoro e con un bimbo in arrivo, la cuoca troverà un grande sostegno in Boris (Florian Frowein), l’ultimo arrivato del clan dei Saalfeld.

Il ragazzo diventerà velocemente un punto di riferimento per la Kessler, fornendole un grande supporto umano e aiutandola anche professionalmente. Nonostante la speranza di molti che tra loro possa nascere qualcosa, i due giovani rimarranno in rapporti solo amichevoli mentre sarà Nils (Florian Stadler) ad innamorarsi perdutamente di Tina.

Tutto cambierà a causa della solita Beatrice, che riuscirà ancora una volta a creare il caos generale al Fürstenhof. La dark lady sequestrerà infatti Fabien (Lukas Schmidt) minacciando di ucciderlo se Nils non le consegnerà Tom, il bimbo Kessler. Seppur a malincuore, il personal trainer non vedrà altra soluzione se non rapire il neonato della sua amata per portarlo poi all’appuntamento con la Hofer…

Quello che doveva essere un semplice scambio rischierà però di trasformarsi in tragedia quando Beatrice cercherà di sbarazzarsi del neonato lanciandolo dal balcone. Fortunatamente Boris si troverà nel posto giusto nel momento giusto e riuscirà a salvare il bimbo prendendolo al volo. Inutile dire che il ragazzo diventerà un eroe per Tina, che prenderà invece le distanze da Nils.

Insomma, il rapporto tra la Kessler ed il giovane Saalfeld si farà sempre più saldo e non ci vorrà molto prima che la cuoca capisca di essersi innamorata. Peccato che… Boris la respingerà! Di fronte allo sconcerto dell’amica, il giovane Saalfeld capirà di doverle delle spiegazioni e finirà per confessarle il suo più grande segreto. Un segreto sconosciuto anche alla sua famiglia e che potrebbe fargli perdere la stima di suo padre Christoph (Dieter Bach)…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tina e Boris diventano una coppia

Come vi abbiamo anticipato, è altamente probabile che il tanto misterioso segreto di Boris sia la sua omosessualità. Questa ipotesi sembrerebbe confermata dal fatto che, dopo un incontro con il genitore che gli farà temere di poter perdere il suo rispetto, il giovane Saalfeld chiederà improvvisamente alla Kessler di diventare una coppia!

Inutile dire che questa inaspettata novità spiazzerà un po’ tutti, incluso Nils, che vedrà la donna che ama sempre più irraggiungibile. Quando poi il personal trainer scoprirà che il rivale ha prestato alla cuoca il denaro per comprare un’auto, non riuscirà più a trattenersi e lascerà esplodere la propria gelosia. Heinemann inizierà dunque a spiare Boris e noterà che quest’ultimo ha un comportamento decisamente strano, arrivando a pensare che il ragazzo possa essere implicato nel misterioso omicidio del Fürstenhof!

E Christoph? Inutile dire che l’albergatore non prenderà bene la notizia del prestito che il figlio ha concesso a Tina e accuserà il ragazzo di farsi sfruttare dalla fidanzata. Questa volta, però, Boris risponderà a tono al padre…

(Puntate 2823-6, in onda in Germania dal 4 al 7 dicembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.