Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: triangolo per Viktor, Jessica e Alicia?

Alicia, Jessica e Viktor, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Alicia, Jessica e Viktor, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sta per entrare nel vivo in Germania la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore! Tra poco più di un mese sui teleschermi tedeschi prenderà infatti il via una nuova attesissima stagione della soap con protagonisti Alicia Lindbergh (Larissa Marolt), Christoph Saalfeld (Dieter Bach) e Viktor (Sebastian Fischer). E a questo trio si unirà ben presto l’immancabile antagonista: Jessica Bronckhorst (Isabell Ege)!

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio dicembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Jessica si avvicina a Viktor

Jessica e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Jessica e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, Christoph è il figlio del fratello segreto di Charlotte (Mona Seefried) e arriverà al Fürstenhof con l’unico scopo di mettere le mani sull’hotel. L’uomo verrà ben presto raggiunto in hotel dalla giovane e bellissima fidanzata Alicia – con cui deciderà di sposarsi – e dal figlio Viktor, talentuoso addestratore di cavalli con cui ha rotto i rapporti ormai da anni.

Innamoratosi perdutamente della futura matrigna, il ragazzo finirà per confessarle di avere avuto parecchi guai con la giustizia in passato e di aver causato un incidente in cui è rimasta ferita una donna: Jessica Bronckhorst. Ebbene, Alicia chiamerà quest’ultima al Fürstenhof nella speranza che possa riappacificarsi con il figliastro, ma le cose andranno diversamente da come da lei sperato

Appena arrivata, Jessica metterà infatti gli occhi su Viktor ed accetterà felice il suo invito a fermarsi in hotel per provare a guarire con l’ippoterapia i dolori che la tormentano da quando fu vittima dell’incidente provocato dal giovane Saalfeld.

Dopo essersi scontrato con la donna – che si approfitterà della sua ospitalità per fare spese folli in hotel – Viktor se la ritroverà improvvisamente sulla porta di casa, pronta a passare una serata insieme a lui. Non capendo che la Bronckhorst ha un profondo interesse nei suoi confronti, il ragazzo le proporrà di trovarle un terapeuta che possa seguirla a casa senza che lei debba restare al Fürstenhof, deludendola…

Pur di avere una scusa per rimanere in hotel, la donna fingerà dunque di avere improvvisamente dei forti dolori e a quel punto Viktor la obbligherà a farsi visitare da Alicia. Ebbene, e a sorpresa quest’ultima diagnosticherà una malattia davvero inaspettata! Inutile dire che il giovane Saalfeld si sentirà sempre più colpevole per i problemi di salute di Jessica e verrà consolato sia da Alicia che – inaspettatamente – da suo padre Christoph.

Deciso a rimanere accanto a Jessica, Viktor la porterà a fare una gita al lago, dove riuscirà a far distrarre la donna raccontandole degli aneddoti delle sue esperienze in Canada. E quando il giovane Saalfeld le prometterà di passare più tempo con lei, la Bronckhorst tratterà a stento la gioia: si starà innamorando?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Susan rivuole Werner

Werner e Susan, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e Susan, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Passiamo ad un’altra storia d’amore a senso unico: quella di Susan (Marion Mitterhammer) e Werner (Dirk Galuba). Come sappiamo, i due furono amanti in passato, ma la donna finirà per provare nuovamente dei forti sentimenti per l’albergatore, che ha iniziato con lei un flirt salvo poi sposare Charlotte (Mona Seefried).

Quando quest’ultima finirà in carcere per omicidio, la Newcombe proverà a sfruttare la situazione per riavvicinarsi al suo amato, ma senza molto successo… tanto che deciderà di ripartire per l’Australia!

Grazie ad André (Joachim Lätsch), però, alla fine Susan deciderà di rimandare nella speranza di poter ancora riconquistare Werner…

(Puntate 2823-6, in onda in Germania dal 4 al 7 dicembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.