Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: BEATRICE vuole separare NILS e DESIRÉE!

Nils e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Nils e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Puntate ricche di novità sono in arrivo negli appuntamenti italiani di Tempesta d’amore! La tredicesima stagione della soap, da poco iniziata sui nostri teleschermi, porterà infatti parecchi cambiamenti in quel del Fürstenhof…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda qui da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Beatrice contro la relazione di Nils e Desirée

Come vi abbiamo anticipato, tra non molto nelle puntate italiane di Tempesta d’amore due personaggi vissuti fino ad ora a distanza vedranno le proprie vite incrociarsi con conseguenze davvero inaspettate.

Dopo l’improvvisa uscita di scena di David (Michael N. Kühl), Desirée (Louisa von Spies) deciderà infatti di trasferirsi nell’appartamento che il fratello condivideva con Nils (Florian Stadler). Entrambi i ragazzi saranno reduci da delle delusioni d’amore che hanno lasciato un segno profondo e ciò contribuirà a farli avvicinare. Nonostante gli iniziali problemi di convivenza e gli scontri sul lavoro, i due finiranno infatti per sentirsi sempre più attratti…

A far scoccare definitivamente la scintilla sarà una collaborazione forzata per la realizzazione di un video-blog sul Fürstenhof. Convinta che Nils le abbia rubato la scena, Desirée deciderà di fargliela pagare rendendogli la vita impossibile durante le riprese. A quel punto tra i due scoppierà un duro scontro, che però prenderà una piega inaspettata…

Travolti dalla passione, Heinemann e la Bramigk finiranno per fare l’amore, ma reagiranno all’accaduto in modo diverso: se il personal trainer sembrerà sperare in una nuova notte con la coinquilina, quest’ultima lo terrà a distanza. Il motivo? La ragazza si renderà conto di iniziare a provare qualcosa per lui…

In tutto ciò entrerà in scena anche Beatrice (Isabella Hübner): dopo aver saputo dell’avventura di Desirée con Nils, la dark lady rimprovererà aspramente la figlia per essersi abbassata a concedersi ad un uomo di estrazione così “umile” e le raccomanderà di tenersi alla larga dal personal trainer.

La ragazza ascolterà la madre?

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Novità per André e i Sonnbichler

Le novità non riguarderanno però solo Nils e Desirée. Quando Susan (Marion Mitterhammer) chiamerà al Fürstenhof uno psicologo per sedare una situazione esplosiva tra Melli (Bojana Golenac) e Natascha (Melanie Wiegmann), anche altri personaggi avranno modo di chiarire delle situazioni irrisolte…

Sarà così che André (Joachim Lätsch) capirà di soffrire molto il confronto con il fratello, nei cui confronti continua a provare un senso di inferiorità. Deciso a risolvere questo problema che sta diventando un peso sempre maggiore nella sua vita, lo chef deciderà di lavorare sul suo rapporto con Werner (Dirk Galuba), organizzando con lui una vacanza di alcuni giorni!

Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen), invece, prenderanno una decisione inaspettata: dare nuovo impulso alla loro vita coniugale scambiandosi i ruoli in famiglia! Il concierge si occuperà dunque delle faccende domestiche, mentre la moglie si farà carico delle riparazioni tecniche. Ed il risultato di questo originale esperimento sarà davvero inaspettato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.