Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: il figlio di SCOTT CLIFTON apparirà nella soap

Beautiful, anticipazioni americane: il figlio di SCOTT CLIFTON apparirà nella soap

SCOTT CLIFTON con suo figlio FORD
SCOTT CLIFTON con suo figlio FORD

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, per esattezza nell’episodio che negli Stati Uniti andrà in onda il 28 dicembre, andrà in scena un piccolo cameo molto particolare: Ford Clifton vestirà i panni del “possibile futuro figlio” di Liam e Steffy Spencer.

Come potrete aver intuito dal cognome, il giovanissimo “presta-volto” non è una guest star qualsiasi: suo padre è infatti Scott Clifton, che nella soap interpreta – appunto – proprio Liam. L’occasione di questo debutto sugli schermi accanto al genitore sarà un sogno su un ipotetico futuro familiare per la giovane coppia, anche se le anticipazioni non rivelano chi sarà a perdersi in questa fantasia.

Jacqueline MacInnes Wood, Scott e Ford Clifton
Jacqueline MacInnes Wood, Scott e Ford Clifton

Come già riportatovi, il risultato del test del DNA renderà questo onirico terzetto familiare molto plausibile, visto che le analisi confermeranno che il bambino che Steffy porta in grembo dovrebbe essere proprio di Liam. Peccato però che, intanto, quanto accaduto tra la ragazza e il suocero Bill verrà alla luce…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Speriamo si di Bill! Così tutto si complica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *