Anticipazioni Il Segreto: EMILIA e ALFONSO parlano a CAMILA e HERNANDO della relazione tra MATIAS e BEATRIZ

HERNANDO, CAMILA / Il segreto
HERNANDO, CAMILA / Il segreto

L’incidente in cui verrà coinvolta Marcela Del Molino (Paula Ballesteros) nel corso dei prossimi mesi de Il Segreto creerà una serie di dinamiche nelle storie della telenovela: convinta che il marito Matias Castañeda (Ivan Montes) stia aiutando l’amico Sebas a recuperare parte di un gregge fuggito nei boschi, la ragazza si preoccuperà quando Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza) la metterà al corrente del sopraggiungere di una pericolosa tormenta e lascerà la locanda per mettersi alla ricerca del suo amato; l’imprevisto, purtroppo, farà da padrone: un albero cadrà infatti addosso alla povera Marcela, la quale non riuscirà a liberarsi e passerà l’intera nottata dispersa tra i boschi…

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni segnalano che Matias, negli stessi momenti del drammatico accadimento, starà passando una piacevole serata con Beatriz Dos Casas (Giulia Charm), divenuta nel frattempo la sua amante. Il figlio di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) si renderà perciò conto della sparizione della consorte soltanto dopo diverse ore e proverà un profondo senso di colpa quando capirà che Marcela ha messo in pericolo la sua vita (e quella del bambino che porta in grembo) per avvisarlo del pericolo imminente dovuto alla burrasca.

Comunque la Del Molino verrà rintracciata e le sue condizioni di salute appariranno piuttosto precarie (avrà contratto una pericolosa polmonite che metterà a rischio la sua gravidanza!), intanto Emilia ripenserà a tutti gli atteggiamenti avuti dal “figlioletto” nell’ultimo periodo e non farà fatica a capire che ha cominciato una liaison extra coniugale con Beatriz. Quest’ultima arriverà a scontrarsi con Matias, non esitando a comunicargli che ciò che è successo a Marcela potrebbe fornire loro la giusta occasione di stare insieme alla luce del sole.

Beatriz, completamente accecata dal suo “amore”, si recherà così nella locanda e, consapevole che l’amante ha confessato tutto quando ai coniugi Castañeda, litigherà furiosamente con Emilia e, dichiarando apertamente che Marcela le ha rubato la vita che le spettava di diritto, ribadirà che nessuno potrà fare nulla per impedire a lei e Matias di stare insieme. La Ulloa, spaventata dalle parole della sua giovane interlocutrice, si consulterà con Alfonso e riterrà giusto recarsi ai Manantiales per informare Hernando (Angel De Miguel) e Camila (Yara Puebla) della scomoda situazione.

I coniugi Dos Casas, spiazzati da questo risvolto, prometteranno ai Castañeda di parlare con Beatriz; Camila capirà inoltre per quale ragione Emilia si fosse mostrata scontrosa nei suoi riguardi nei giorni precedenti e ringrazierà la locandiera per averle parlato delle azioni sbagliate della figliastra.

Il successivo dialogo di Camila e Hernando con la “piccola di casa” sarà, ovviamente, infuocato: indispettita per come i genitori le staranno facendo la morale, la ragazzina inveirà contro di loro e, riportando alla mente tutti gli errori che hanno commesso nel loro breve matrimonio (tradimenti compresi!), li taccerà di essere degli ipocriti perché fingono in continuazione di essersi comportati come dei santi!!!

Come proseguirà quindi la storyline?

Vi anticipiamo che Hernando e Camila vorranno trovare delle soluzioni alternative per entrare in contatto con Beatriz e, notando che quest’ultima ha una particolare intesa col nuovo socio dei Manantiales Aquilino Benegas (Raul Tortosa), penseranno di chiedere proprio all’uomo di parlare con lei.

Questo “piano” si rivelerà essere quello giusto oppure porterà alla nascita di nuovi problemi???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.