Anticipazioni Il Segreto 2018: FE costretta a lavorare con NAZARIA, la moglie di MAURICIO!

FE e NAZARIA / Il segreto
FE e NAZARIA / Il segreto

Nelle puntate de Il Segreto in onda nel 2018, la povera Fe Perez (Marta Tomasa Worner) sarà costretta a lavorare a stretto contatto con Nazaria Gorostiza (Cayetana Cabezas), la moglie del suo amato Mauricio Godoy (Mario Zorrillo); tutto ciò, neanche a dirlo, causerà una serie di situazioni complicate: è dunque bene ricapitolare tutto quello che succederà…

In primo luogo, le anticipazioni segnalano che Nazaria e Mauricio contrarranno matrimonio senza nemmeno conoscersi: asserendo che la donna è una sua lontana cugina austriaca, la perfida Francisca Montenegro (Maria Bouzas) obbligherà il capomastro a sposarsi per procura e non gli darà alcuna possibilità di disobbedire al suo ordine. La dark lady quindi, agendo proprio in tale maniera, separerà (a suo dire per sempre) il Godoy dalla sua inserviente e non demorderà nemmeno quando il compagno Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) la inviterà a rivedere la sua posizione sull’amore palese che unisce i due dipendenti.

Tutto è così destinato a peggiorare non appena Nazaria metterà piede a Puente Viejo; l’ultima arrivata, rimarcando fin da subito il suo “ruolo” di sposa di Mauricio, non perderà occasione per vessare la povera Fe: oltre ad ordinarle di pulire la sua casetta coniugale da cima a fondo, la signora Godoy costringerà la cameriera a fare il bucato del coniuge ma, non appena lo stesso sarà completamente pulito, lo rovescerà a posta a terra per far fare alla “nemica” il doppio del lavoro.

I “trucchetti” della Gorostiza cesseranno però nel momento in cui Francisca verrà a conoscenza di un “furto” che ha commesso nell’emporio di Dolores Mirañar (Maribel Ripoll): la perfida borghese, in questa circostanza, farà in modo di rimanere sola nel suo studio con la new entry e, invitandola a non fingere di essere sua parente se nessuno la sta ascoltando, esigerà che cambi atteggiamento (perché, in caso contrario, non esiterà a trascinarla nuovamente nel “fango” da dove l’ha sottratta).

Nazaria, spaventata dalle minacce della sua ricattatrice, si scuserà con Fe e Mauricio per le cattive azioni compiute e, come se non bastasse, salderà il debito con Dolores (pagando la mantella che aveva “rubato” qualche giorno prima).

Non è tutto: il vero colpo di scena si avrà quando la Montenegro comunicherà alla novella sposa di averla scelta come nuova governante della villa; Nazaria, spiazzata da questa novità, cercherà di tirarsi indietro ma poi, deducendo di non potersi opporre a nessun ordine di Donna Francisca, si adeguerà alla mansione che le è stata assegnata e farà sapere al marito di essere contenta all’idea di impegnarsi per gestire tutte le attività del servizio alle dipendenze della “cugina”!!!

Da una parte tutti i compaesani incominceranno a domandarsi per quale ragione Francisca abbia scelto proprio una consanguinea per un impiego così umile, dall’altra Fe verrà assalita da mille dubbi e non saprà come comportarsi ora che dovrà stare (obbligatoriamente) a stretto contatto con la sua peggiore “antagonista”. In questo senso, è giusto precisare che la Gorostiza (almeno agli esordi) non creerà nessun tipo di problema alla simpatica rossa e, mostrando il suo lato più dolce e remissivo, continuerà a rapportarsi con lei con educazione dando l’impressione di tenere particolarmente al giudizio favorevole della Montenegro.

Tutto questo a che cosa porterà?

Nell’attesa di scoprirlo, vi anticipiamo che bisognerà fare attenzione alle prossime dinamiche della storyline dato che la povera Fe, tra non troppo tempo, dovrà prendere una scomoda decisione in grado di cambiare il suo destino…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.