Anticipazioni Una Vita 2018: CELIA scopre che CRUZ e COQUE stanno per essere arrestati!

CELIA / Acacias 38 / Una vita
CELIA / Acacias 38 / Una vita

Tra le grandi protagoniste del 2018 di Una Vita ci sarà anche la bella Celia Alvarez Hermoso (Ines Aldea): la donna, come abbiamo avuto occasione di anticipare nei nostri precedenti post, entrerà a conoscenza della relazione che il marito Felipe (Marc Parejo) ha instaurato con la domestica Huertas Lopez (Sandra Blazquez) e non vorrà affatto sapere di perdonarlo; ciò genererà una serie di complicate situazioni, sopratutto per via della new entry Cruz Bengoa (Dani Luque)…

Secondo quanto riportano le anticipazioni, Celia conoscerà l’aitante giovane in un momento di difficoltà restando subito affascinata dalla sua gentilezza. E così, anche quando Cruz assalterà la casa di Arturo Valverde (Manuel Regueiro) in compagnia del padre Julio (Carles Sanjaime) e del fratello muto Coque (Sergio Ruiz), lei non dubiterà nemmeno per un secondo della nobiltà d’animo del suo conoscente e lo aiuterà quando lui e il consanguineo si daranno alla fuga.

Successivamente a tutti questi momenti, Cruz si metterà nuovamente in contatto con Celia: dato che Coque avrà perso durante la rapina una medaglietta con tutte le sue generalità, il ladruncolo “utilizzerà” la Alvarez Hermoso per recuperare l’oggetto dalla casa di Arturo e, proprio in questa determinata circostanza, le racconterà di essersi dovuto adeguare alla vita criminale del padre a causa della morte prematura della sua mamma. La borghese, sempre più legata al giovane, deciderà poi di seguire quest’ultimo e, una volta che scoprirà il suo nascondiglio, passerà con lui e il fratello la notte del Santo Natale (piantando in asso Felipe!!!).

Il colpo di scena, in questa intricata storyline, non tarderà ad arrivare: Julio, dopo aver ferito gravemente Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), verrà prontamente arrestato dalla polizia e, per ottenere uno sconto di pena, non esiterà a denunciare i suoi stessi figli!

Celia, apprese dal Valverde Senior le ultime novità, tenterà di recarsi immediatamente da Cruz per informarlo del pericolo imminente ma Felipe, indisposto dai suoi continui rifiuti, le impedirà di lasciare il loro tetto coniugale (mostrandosi furioso anche per il fatto che la consorte si rifiuta di adempiere ai suoi doveri, pur sapendo che non è sua intenzione riallacciare i rapporti con Huertas).

Da una parte Celia riuscirà comunque ad avvisare i “ladri” il mattino successivo, dall’altra il commissario del Valle (Victor Huerta) arriverà nel rifugio dei due Bengoa insieme ad una squadra di uomini ma, visto che i fuggitivi si nasconderanno per bene all’interno di una cassa di legno, non potrà procedere con il loro arresto.

Vi anticipiamo, ad ogni modo, che bisognerà fare attenzione alle successive mosse della sposa tradita di Felipe…

Sarà infatti sempre più evidente che Celia e Cruz sono attratti l’uno dall’altra ma, almeno per ora, riusciranno a non assecondare questo loro reciproco “desiderio” (in particolare perché l’uomo eviterà la ricca signora nell’istante in cui darà l’impressione di volerlo baciare).

Resta però da capire fino a quando i due non oltrepasseranno il limite…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.