Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: MELLI SCOMPARE! E André…

André e Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
André e Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nuovo colpo di scena in arrivo per i telespettatori d’oltralpe di Tempesta d’amore! Nelle prossime puntate tedesche della soap, un imprevisto cambierà ancora una volta le carte in tavola per una coppia dalla storia davvero tormentata…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio febbraio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: André rivuole Melli

Come sappiamo, la storia d’amore tra André (Joachim Lätsch) e Melli (Bojana Golenac) non è sempre stata rose e fiori e la situazione è destinata a peggiorare ulteriormente: dopo le innumerevoli delusioni date alla fidanzata, lo chef arriverà a tradirla con Susan (Marion Mitterhammer)! Subito pentitosi del proprio passo falso, l’uomo cercherà di rimediare facendo alla compagna una proposta di matrimonio, ma lei – per tutta risposta – lo lascerà!

A quel punto Konopka le proverà tutte per riconquistare la sua bella, ma se la dovrà vedere con un rivale inaspettato: un giovane e affascinante russo di nome Wanja Semjonov (Eugen Knecht). E quest’ultimo non solo riuscirà a conquistare la Morgenstern, ma la convincerà anche a sposarlo con un matrimonio lampo!

Alla fine fortunatamente le nozze non andranno in porto, ma non per questo André avrà la strada spianata. Melli gli dirà infatti chiaro e tondo di non essere pronta per una nuova relazione con lui: è rimasta delusa troppe volte per potersi di nuovo fidare! Il cuoco, però, non si darà per vinto e deciderà di tentare il tutto per tutto pur di riconquistare la sua ex…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: André a scuola di corteggiamento

Sarà così che André si iscriverà insieme a Nils (Florian Frowein) ad un workshop sulle tecniche di corteggiamento: se Heinemann sembrerà ottenere buoni risultati, per lo chef le cose non sembreranno purtroppo andare altrettanto bene. Konopka deciderà dunque di seguire un nuovo consiglio del suo “coach sentimentale”: rimettersi in forma!

Dopo aver rinfrescato le sue nozioni base di arti marziali, l’uomo avrà però la pessima idea di provare a usarle per impressionare Melli. Il risultato? Il cuoco finirà per farsi male! Dopo averlo visitato, Michael gli raccomanderà di restare a riposo, ma André non ne vorrà sapere e deciderà di continuare a lavorare.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Melli scompare

Sarà in questa situazione che Melli deciderà di andare a camminare per poter liberare la testa dai pensieri. Subito dopo, però, verrà una tormenta e la donna risulterà irrintracciabile. Inutile dire che André si preoccuperà terribilmente per la scomparsa della sua amata e deciderà di mettersi alla sua ricerca nonostante la bufera e le proprie precarie condizioni di salute.

Peccato che, all’insaputa dello chef, Melli ha deciso all’ultimo di non andare a passeggiare e non è dunque in pericolo! Il gesto di Konopka riuscirà a far intenerire la Morgenstern tanto da convincerla a concedere all’ex fidanzato un’altra chance?

(Puntate 2860-4, in onda in Germania dal 5 al 9 febbraio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI