Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: NILS RINUNCIA A TINA! Ma lei…

Nils e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Nils e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nuovi colpi di scena per una delle storie d’amore più attese delle prossime puntate tedesche! Negli episodi di Tempesta d’amore in onda in Germania a inizio febbraio, infatti, per la love story di Nils Heinemann (Florian Stadler) e Tina Kessler (Christin Balogh) ci saranno sviluppi imprevisti. Ecco dunque cosa accadrà a Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Nils chiude con Tina

Come sappiamo, dopo la fine del suo lungo triangolo con David (Michael N. Kühl) e Oskar (Philip Butz), Tina è rimasta di nuovo da sola e, per di più, con un figlio in arrivo. Proprio in queste settimane in Italia assisteremo all’avvicinamento della ragazza a Boris (Florian Frowein), nuovo rampollo di casa Saalfeld. Sarà però a Nils che la cuoca farà girare la testa

Quando il personal trainer avrò finalmente il coraggio di dichiararsi, riceverà un sonoro due di picche, ma ben presto la Kessler inizierà a guardarlo con occhi diversi. Benché sempre più attratta dal collega, Tina deciderà comunque di mantenere le distanze e a quel punto Heinemann – sempre più sconsolato – si giocherà una nuova carta: un corso di corteggiamento!

Dopo aver messo in pratica i consigli ricevuti dal proprio insegnante, Nils penserà di essere sulla strada giusta con la sua amata, salvo poi ricevere un sonoro ceffone. La Kessler si scuserà subito con il suo spasimante per la propria reazione violenta, ma a quel punto lui ne avrà davvero abbastanza: abbandonerà il corso di corteggiamento e rinuncerà definitivamente a Tina.

Peccato che a sua insaputa quest’ultima inizierà a sognare di avvicinarsi a lui…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Romy bacia Paul

Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Romy e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Passiamo ad un’altra storia d’amore complicata: quella tra Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e Romy Ehrlinger (Désirée von Delft). Come vi abbiamo anticipato, quest’ultima si innamorerà a prima vista di Paul, che però avrà occhi solo per Jessica (Isabell Ege), che a sua volta perderà la testa per Viktor (Sebastian Fischer).

Dopo aver cercato in tutti i modi di far colpo sul suo amato, Romy si rassegnerà all’idea di essere per lui solo una buona amica, ma Paul riaccenderà le sue speranze iniziando a flirtare con lei con l’unico scopo di far ingelosire Jessica. E così, quando al ricevimento nuziale di Alicia (Larissa Marolt) e Christoph (Dieter Bach) Romy non solo ballerà tutta la sera col suo amato, ma prenderà anche al volo il bouquet della sposa, si lascerà trasportare dall’entusiasmo e… bacerà Paul!

Inutile dire che il bacio non sortirà l’effetto sperato dalla Ehrlinger, che si butterà sul lavoro e vedrà salire le sue chance di ottenere il posto di apprendista al Fürstenhof contesole proprio dal giovane Lindbergh. E a questo punto quest’ultimo inizierà a pensare che la ragazza stia solo fingendo di provare qualcosa per lui per soffiargli il lavoro…

Insomma, per questa coppia l’happy end sembra sempre più lontano.

(Puntate 2860-4, in onda in Germania dal 5 al 9 febbraio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI