Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: svelato il segreto di BORIS

Tempesta d'amore (Sturm der Liebe)
Tempesta d'amore (Sturm der Liebe)

Continuano le grandi rivelazioni a Tempesta d’amore! In queste ultime settimane del 2017 i telespettatori di Sturm der Liebe hanno ricevuto dalla loro soap preferita una serie di regali di Natale anticipati: dopo la scoperta della protagonista “vincitrice” della tredicesima stagione, la rivelazione sulla vittima dell’omicidio del Fürstenhof e l’annuncio di un ritorno clamoroso, è infatti arrivata un’altra grande notizia. Ecco di cosa si tratta…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Boris è gay!

Storia gay a Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Storia gay a Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Ormai da qualche mese vi abbiamo anticipato che la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore – al via proprio in questi giorni in Germania – sarebbe stata rivoluzionaria: non solo tra i protagonisti (tre!) ci sarà un personaggio decisamente negativo, ma anche a livello di trame secondarie non mancheranno le novità.

Un intrigante trailer diffuso alcune settimane prima dell’inizio della stagione ha infatti rivelato che nella nuova annata della soap ci sarebbero stati un efferato omicidio, un arresto clamoroso, un matrimonio inaspettato (di Tina) e… una trama omosessuale!

Ebbene, dopo aver mantenuto il completo riserbo su tutte le storyline menzionate, stanno finalmente lentamente emergendo le risposte a questi enigmi. E così, dopo settimane di ipotesi e congetture, è finalmente stato risolto il mistero…

Boris Saalfeld, Tempesta d'amore (Screenshot)
Boris Saalfeld, Tempesta d’amore (Screenshot)

Come avevamo noi stessi ipotizzato, il personaggio protagonista della trama omosessuale sarà Boris Saalfeld (Florian Frowein), figlio minore del nuovo dark man del Fürstenhof: Christoph (Dieter Bach)! A dimostrazione della sempre maggiore componente social della comunicazione di Sturm der Liebe, la conferma della notizia è arrivata ancora una volta via Facebook proprio dall’interprete del giovane Saalfeld.

Già da tempo nelle anticipazioni ufficiali delle puntate tedesche della soap si era parlato di un grande segreto che il ragazzo custodiva da tutta la vita per timore di perdere la stima del genitore e che finirà per condizionare il suo rapporto con Tina (Christin Balogh). Come vi abbiamo anticipato, quest’ultima si innamorerà infatti di Boris, che però la respingerà salvo poi iniziare con lui una relazione di facciata.

Inutile dire che la presenza di un personaggio gay nel cast fisso rappresenta una vera e propria rivoluzione per una produzione bavarese come Tempesta d’amore. Già in passato nella soap si erano affrontate tematiche legate alla sfera dell’omosessualità con la trama che vide sempre Tina finire suo malgrado in mezzo al rapporto complicato tra Daniel Brückner (Daniel Buder) ed il perfido Chris Brenner (Florian Reiners), ma è la prima volta che una trama LGTB occupa tanto spazio e coinvolge un personaggio centrale.

Come prenderà il pubblico di Sturm der Liebe questa improvvisa svolta della soap?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.