Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: NILS alla conquista di TINA con un aiuto inaspettato…

Nils e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Nils e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Uno sviluppo davvero clamoroso sta per interessare uno dei triangoli più particolari della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore, iniziata da pochissimo in Germania. Tra Tina Kessler (Christin Balogh), Nils Heinemann (Florian Stadler) e Boris Saalfeld (Florian Frowein) si arriverà infatti ad una situazione inaspettata…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio gennaio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Boris aiuta Nils a conquistare Tina

Come sappiamo, dopo il lunghissimo triangolo con David (Michael N. Kühl) e Oskar (Philip Butz), Tina ha deciso di rimanere da sola nonostante il figlio in arrivo. Per la ragazza inizierà un periodo molto duro – soprattutto a causa degli intrighi di Beatrice (Isabella Hübner) – ma in suo sostegno ci sarà sempre Boris, di cui la Kessler finirà per innamorarsi…

Nel frattempo Nils si renderà conto di amare Tina, ma rischierà di perderla per sempre dopo aver messo in pericolo il figlioletto della sua amata per salvare Fabien (Lukas Schmidt). Il personal trainer finirà così per diventare sempre più geloso di Boris, specialmente quando quest’ultimo si metterà insieme alla Kessler!

In realtà, però, il giovane Saalfeld non rappresenta un pericolo per Heinemann: all’insaputa di tutti (eccetto Tina), il ragazzo è infatti gay! La relazione tra Boris e la “fidanzata” sarà dunque una semplice messinscena, che avrà tra l’altro vita breve. E così, quando i due ufficializzeranno di essersi “lasciati”, Nils tornerà a sperare…

Inizialmente il personal trainer deciderà di aspettare che sia Tina a fare il primo passo, ma poi la sorprenderà con un’appassionata dichiarazione d’amore! Inutile dire che la ragazza rimarrà spiazzata nello scoprire che il suo vecchio amico prova dei sentimenti per lei e cercherà di mettere le cose in chiaro per non rovinare il loro rapporto.

Ebbene, Nils non solo non si scoraggerà, ma chiederà aiuto per conquistare la sua bella proprio a colui che credeva essere un rivale: Boris! L’improvvisa vicinanza tra quest’ultimo e Heinemann verrà però mal interpretata dalla Kessler…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Paul e Romy

Chiudiamo con un altro triangolo. Come sappiamo, nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore stanno per entrare in scena tre nuovi personaggi: Jessica Bronckhorst (Isabell Ege), Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e Romy Ehrlinger (Désirée von Delft). Se quest’ultima si innamorerà perdutamente di Paul, lui avrà occhi solo per Jessica, che però a sua volta ama Viktor (Sebastian Fischer).

Tra Paul e Romy nascerà comunque una bella amicizia, tanto che il ragazzo cederà alla Ehrlinger il suo lavoro al ristorante del Fürstenhof. Quando Christoph (Dieter Bach) lo scoprirà, cercherà di svegliare l’ambizione del futuro cognato indicendo una gara…

Ebbene, poco dopo Romy riceverà un’offerta da Christoph e sembrerà più che intenzionata ad accettarla, nonostante Paul faccia di tutto per dissuaderla. Disperato, il giovanotto chiederà anche aiuto alla sorella Alicia (Larissa Marolt), ma senza successo…

In cosa consisterà il misterioso accordo tra Christoph e Romy?

(Puntate 2842-6, in onda in Germania dall’8 al 12 gennaio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.