Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: WILLIAM TORNA… e ferma gli intrighi della madre!

William e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
William e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Mai sottovalutare una donna innamorata… soprattutto se è stata illusa! E Werner (Dirk Galuba) dovrebbe saperlo bene, visto il suo invidiabile curriculum di seduttore incallito. Eppure nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore il vecchio Saalfeld si troverà ancora una volta alle prese con un’ex fiamma disposta a tutto pur di riaverlo…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio gennaio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Susan seduce Werner

Come sappiamo, da qualche tempo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore sta tenendo banco un appassionante triangolo tra tre personaggi “senior”. Dopo un lungo corteggiamento, Susan (Marion Mitterhammer), ha finalmente messo da parte le riserve e deciso di iniziare una relazione con Werner. Peccato che lui, nel frattempo, si sia nuovamente innamorato di Charlotte (Mona Seefried).

Dopo aver a lungo tentato di riconquistare l’albergatore, quando quest’ultimo sposerà l’ex moglie la Newcombe sembrerà finalmente rassegnarsi e tenterà di dimenticare l’ex amante iniziando una relazione clandestina con André (Joachim Lätsch). Anche quest’ultimo, però, la lascerà preferendole Melli (Bojana Golenac) e così Susan si ritroverà di nuovo sola

Per la donna si presenterà improvvisamente una nuova chance quando Charlotte finirà in carcere con l’accusa di omicidio. Con la rivale fuori gioco, la Newcombe non perderà tempo e cercherà di riavvicinarsi a Werner in ogni modo, sostenendolo e confortandolo. Il vecchio Saalfeld rimarrà sempre fedele alla moglie ma un nuovo colpo di scena cambierà tutto…

Nella speranza di una riduzione di pena, Charlotte deciderà infatti di confessare un omicidio che non ha commesso e rifiuterà di vedere il marito, la cui certezza nell’innocenza della moglie inizierà così a vacillare. Disperato, l’uomo cercherà di soffocare il dolore annegandolo nell’alcol… e il mattino seguente si sveglierà con una brutta sorpresa!

Cosa sarà successo? Stando a quanto trapela dalle trame ufficiali, sembra proprio che l’albergatore si risveglierà accanto a Susan convincendosi di aver dunque tradito la moglie. In realtà, però, quella della Newcombe potrebbe essere stata una trappola preparata ad arte…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Susan rivuole Werner

E non è finita qui! La donna scoprirà che Werner ha scritto una lettera a Charlotte e deciderà di bruciarla, venendo però colta in flagrante da William (Alexander Milz)! Come vi abbiamo anticipato, quest’ultimo tornerà infatti a sorpresa al Fürstenhof e si ritroverà suo malgrado coinvolto negli intrighi della madre, che lo implorerà di non rivelare quanto ha visto.

Ebbene, inizialmente il ragazzo accetterà di mantenere il segreto sulla lettera bruciata, ma poi scoprirà che Werner ha riposto grandi speranze nel messaggio alla moglie e imporrà a Susan di ammettere di fronte all’albergatore quanto ha fatto. La confessione della donna porterà però a conseguenze inaspettate…

(Puntate 2842-6, in onda in Germania dall’8 al 12 gennaio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.