Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: CHARLOTTE CONFESSA L’OMICIDIO!

Charlotte in prigione a Tempesta d'amore
Charlotte in prigione a Tempesta d'amore

Un colpo di scena davvero clamoroso è in arrivo per i telespettatori d’oltralpe!  Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, infatti, la trama “mystery” della quattordicesima stagione della soap vedrà una svolta a dir poco imprevista…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio gennaio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Charlotte in prigione

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore – iniziata da pochissimo in Germania – si aprirà con un clamoroso delitto: al Fürstenhof verrà commesso un omicidio! Se il nome della vittima è stato finalmente svelato (scoprite QUI di chi si tratta), l’identità del colpevole resta invece per ora un mistero…

Le indagini dell’immancabile commissario Meyser (Christoph Krix) identificheranno da subito come principale sospetto Charlotte (Mona Seefried): non solo quest’ultima aveva un ottimo movente, ma è stata anche la prima ad arrivare sul luogo del delitto! Come se non bastasse, contro l’albergatrice inizieranno a spuntare una serie di prove apparentemente inconfutabili e così la donna si ritroverà chiusa in carcere e considerata da tutti un’assassina.

In realtà gli indizi contro Charlotte sono stati seminati ad arte dal vero colpevole, che però non riuscirà ad ingannare Werner. Quest’ultimo avrà infatti una fede incrollabile nell’innocenza della moglie – con cui si è da pochissimo risposato –  tanto da decidere di indagare per trovare le prove che scagionino la sua amata. Nonostante i numerosi sospetti, le ricerche del vecchio Saalfeld non porteranno però a nulla di concreto…

A quel punto l’uomo – che a causa delle proprie indagini in solitaria ha anche rischiato di morire – perderà le speranze e si arrenderà all’evidenza che Charlotte non uscirà mai di prigione. Insomma, per l’albergatrice la situazione si farà davvero complicata, tanto che il commissario Meyser deciderà di farle una proposta…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Charlotte confessa!

Il poliziotto spiegherà alla donna che la sua unica possibilità di ridurre la pena sia fare un accordo con il pubblico ministero e confessare l’assassinio! Inutile dire che la Saalfeld rifiuterà di dichiararsi colpevole per qualcosa che non ha commesso, ma poi riceverà una lettera che la porterà a riconsiderare la propria decisione…

Sarà così che Charlotte confesserà l’omicidio! Inutile dire il suo gesto coglierà tutti di sorpresa, a partire dal marito! Se Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) continueranno a credere fermamente nell’innocenza dell’amica, Werner inizierà infatti a dubitare che la moglie sia davvero estranea al delitto.

Deciso a chiarire le cose, l’uomo riuscirà ad ottenere un colloquio in carcere con la sua amata, ma lei si rifiuterà di incontrarlo. Una scelta di cui la Saalfeld finirà per pentirsi amaramente…

 (Puntate 2842-6, in onda in Germania dall’8 al 12 gennaio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.