Anticipazioni Beautiful: Ridge propone a Liam una vendetta contro Bill (puntate americane)

RIDGE (Canale 5)
RIDGE (Canale 5)

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, come già annunciatovi, Ridge Forrester perderà il controllo attaccando l’odiato Bill Spencer. Il motivo è da tempo ormai chiaro: venuto a sapere di quanto accaduto tra l’editore e sua figlia (la quale alla fine ha deciso di confessare tutto lei stessa al padre), cercherà un immediato confronto con il rivale.

Come ha anticipato l’interprete dello stilista, Thorsten Kaye, Ridge inizialmente proverà a mantenere la calma, deciso ad adottare un comportamento diverso da quello aggressivo e violento che ritiene essere cucito addosso all’editore, e volendo anche sentire da Bill la sua versione dei fatti. Ridge, tuttavia, nonostante Steffy cercherà di fargli capire la realtà dei fatti, si sarà già fatto l’idea che Bill si sia approfittato della nuora per colpire Liam, ingannandola ed usandole violenza. La stessa ipotesi fu fatta, in un primo momento, anche da Liam e Katie che, appresa la verità, avevano entrambi ipotizzato che l’editore avesse drogato Steffy per abusarne, ritenendolo capace di tutto. Steffy, tuttavia, ha sempre insistito nel prendersi almeno metà della responsabilità, ma la ragazza si renderà conto quanto la furia del genitore lo renderà incapace di ascoltarla.

Ridge affredisce Bill / Anticipazioni Beautiful
Ridge affredisce Bill / Anticipazioni Beautiful

Così, quando sentirà Bill confessare i sentimenti mai sopiti per Steffy, Ridge perderà il lume della ragione e aggredirà l’uomo. Il possibile scontro tra i due preoccuperà Steffy, che deciderà di condividere la verità sull’accaduto con Brooke.

La Logan capirà a quel punto il motivo per il quale Bill non si sia opposto ad un annullamento del loro matrimonio e quanto l’adorazione da parte dell’editore per Steffy abbia sempre significato qualcosa di più. La stessa Brooke, successivamente, cercherà un confronto con Bill, mentre Ridge proverà a chiedere a Liam di tornare sui propri passi per quanto riguarda Steffy, se non altro come tentativo dovuto al figlio che aspettano. Ma la sua non sarà l’unica proposta per l’ex genero: lo stilista proporrà al ragazzo di cercare insieme vendetta su Bill!

Gli spoiler per ora non chiariscono in cosa consisterà il piano: che possa riguardare la Spencer Publications? Pochi mesi fa Bill ha reso Liam e Wyatt suoi pari al vertice della compagnia e così, se i due fratelli si dovessero mettere insieme, potrebbero mettere all’angolo il genitore. Va però detto che Liam si è ora licenziato dalla società, per cui il piano di rivalsa potrebbe anche non riguardare gli affari. Staremo a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.