Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: BORIS inizia una love story gay

Boris Saalfeld, Tempesta d'amore (Screenshot)
Boris Saalfeld, Tempesta d'amore (Screenshot)

Una vera e propria rivoluzione è in arrivo a Tempesta d’amore! Come da tempo annunciato, la quattordicesima stagione della soap vedrà infatti una storyline decisamente anticonvenzionale, soprattutto per una produzione bavarese: una storia d’amore omosessuale! Ed ora il momento è finalmente arrivato…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania tra fine febbraio e inizio marzo!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Boris è gay

Come sappiamo, da qualche tempo al Fürstenhof sono comparsi dei nuovi elementi della famiglia Saalfeld entrati di prepotenza nel cast fisso: Christoph (Dieter Bach), Viktor (Sebastian Fischer) e Boris (Florian Frowein). E proprio quest’ultimo nasconde da anni un segreto “inconfessabile”: è omosessuale!

La verità verrà fuori quando Tina (Christin Balogh) si innamorerà del ragazzo, che prima la respingerà e poi deciderà di rivelarle il motivo del proprio rifiuto, pregandola però di mantenere il totale riserbo sulla cosa. Il giovane Saalfeld teme infatti che, se il padre dovesse venirne a conoscenza, perderebbe ogni stima nei suoi confronti. E così la ragazza lo aiuterà a mantenere le apparenze iniziando con l’amico una relazione di facciata.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Boris si innamora

Storia gay a Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Storia gay a Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

La situazione subirà una virata improvvisa quando al Fürstenhof verrà organizzato un torneo di biliardo. L’idea sarà proprio di Boris, che spererà di aiutare così i dipendenti dell’hotel a distrarsi dopo le settimane turbolente seguite all’omicidio di Beatrice (Isabella Hübner), all’evacuazione dell’albergo e al tentato suicidio di Susan (Marion Mitterhammer).

Ebbene, proprio in queste circostanze il figlio di Christoph incontrerà un uomo che gli farà letteralmente perdere la testa. Benché perdutamente innamorato, Boris avrà troppa paura che il padre venga a sapere della sua omosessualità e deciderà di reprimere i propri sentimenti. Al cuor però non si comanda…

Dopo aver incontrato nuovamente il suo amato dopo una cena di riappacificazione con la madre Xenia (Elke Winkens), il ragazzo non riuscirà più a trattenersi e si lascerà andare alla passione!

Subito dopo, però, il giovane Saalfeld verrà nuovamente colto dai dubbi e si confiderà con Tina: Boris vorrebbe togliersi dalla testa l’uomo che gli interessa, che però continuerà a cercarlo rendendogli sempre più difficile attenersi alla propria decisione. Cosa farà il ragazzo?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: trama rivoluzionaria

Se già in passato a Tempesta d’amore si erano affrontate tematiche legate alla sfera dell’omosessualità, le storie avevano però coinvolto sempre volti secondari della soap.

Ad esempio molti ricorderanno il rapporto di amore ed odio tra Daniel Brückner (Daniel Buder) – antagonista di Leonard (Christian Feist) per l’amore di Pauline (Liza Tzschirner) – ed il perfido cantante Chris Brenner (Florian Reiners), che aveva sedotto la povera Tina con il solo scopo di usarla. Maggiore rilievo era invece stato dato al rapporto tra le “due madri” di Norman (Niklas Löffler), il figlio biologico di Nils (Florian Frowein), ma si trattava comunque di trame di poche settimane di durata.

La presenza di un personaggio gay nel cast fisso rappresenta insomma una vera e propria rivoluzione per Sturm der Liebe e sarà dunque interessante constatarne il gradimento da parte del pubblico.

(Puntate 2869-73, in onda in Germania dal 26 febbraio al 2 marzo 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.