Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: SUSAN vuole morire! E la colpa è di…

Susan decide di suicidarsi, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Susan decide di suicidarsi, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Momenti ad altissimo tasso drammatico sono in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Uno dei personaggi centrali della soap attraverserà infatti un periodo durissimo che lo porterà addirittura a decidere di togliersi la vita…

Ecco cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà gennaio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Werner licenzia Susan

Werner e Susan, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Werner licenzia Susan, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, da qualche tempo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore stiamo assistendo ad un triangolo tra tre colonne portante del Fürstenhof: Werner (Dirk Galuba), Charlotte (Mona Seefried) e Susan (Marion Mitterhammer). Dopo aver a lungo corteggiato quest’ultima, il vecchio Saalfeld le ha infatti spezzato il cuore, lasciandola per l’ex moglie…

Come se non bastasse, la Newcombe subirà un ulteriore duro colpo quando il suo amato sposerà per la seconda volta la Saalfeld e a quel punto cercherà di reagire. Nel tentativo di dimenticare l’albergatore, la donna si avvicinerà dunque ad André (Joachim Lätsch), con cui inizierà una relazione clandestina. Anche lo chef, però, finirò per piantarla in asso e tornerà dalla sua Melli (Bojana Golenac).

Insomma, Susan non avrà proprio fortuna con gli uomini, ma il destino sembrerà presentarle una nuova chance quando al Fürstenhof verrà ritrovato un corpo senza vita (scoprite qui di chi si tratta). Per l’omicidio verrà infatti arrestata Charlotte, che lascerà così Werner da solo. E, inutile dirlo, la Newcombe ne approfitterà

Ebbene, il vecchio Saalfeld non solo rimarrà sempre fedele alla moglie, ma farà l’impossibile per scagionare la sua amata, mettendo anche in pericolo la propria vita. Quando Charlotte confesserà improvvisamente, però, l’albergatore verrà sopraffatto dalla disperazione e si darà all’alcol. E a quel punto Susan avrà campo libero e riuscirà a passare una notte con l’uomo.

Insomma, il trionfo sembrerà vicino per la Newcombe, che però poco dopo scoprirà che il suo amato ha scritto una lettera alla moglie in carcere. Decisa ad impedire un riavvicinamento dei due coniugi, la donna sottrarrà la lettera alla reception e la brucerà! Purtroppo per lei, però, ci sarà un testimone…

William (Alexander Milz), tornato a sorpresa al Fürstenhof, sorprenderà la madre mentre sta distruggendo la lettera e la convincerà a confessare tutto a Werner. Il ragazzo non potrà però immaginare la reazione del padre: fuori di sé dalla rabbia, Saalfeld licenzierà Susan in tronco!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Susan tenta il suicidio

Susan e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Susan e William, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A quel punto la donna si ritroverà senza lavoro, umiliata e più lontana che mai dall’uomo che ha sempre amato. E così, dopo aver implorato l’albergatore di tornare revocare il licenziamento, Susan prenderà una decisione terribile: togliersi la vita!

Fortunatamente la donna verrà trovata appena in tempo dal figlio e da Werner, che la porteranno immediatamente in ospedale, salvandola in extremis. Inutile dire che William rimarrà sconvolto dal gesto della madre e affronterà duramente il padre, accusandolo di essere la causa della disperazione della donna. Quest’ultima lo pregherà poi di riportarle la sua lettera di addio senza leggerla…

E Werner? Già turbato dal tentato suicidio della Newcombe, l’albergatore farà una scoperta scioccante che faticherà a tenere per sé. Un commento di Susan lo convincerà però a prendere una decisione che avrà gravi conseguenze…

Che cosa avrà scoperto di tanto terribile il vecchio Saalfeld?

(Puntate 2847-9, in onda in Germania dal 15 al 17 gennaio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.