Anticipazioni Il Segreto: HERNANDO ed AQUILINO, scontro fisico in arrivo!

HERNANDO e AQUILINO | Il segreto
HERNANDO e AQUILINO | Il segreto

A partire da questa settimana, i telespettatori italiani de Il Segreto faranno la conoscenza dell’ambiguo Aquilino Benegas (Raul Tortosa): dopo aver avviato con Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) un piano per rilanciare l’immagine dei prodotti dei Manantiales, l’ultimo arrivato incomincerà a giocare sporco e, saldando il debito contratto dal latifondista con lo strozzino Exposito, riuscirà ad impadronirsi del 51% dell’impresa del marito di Camila (Yara Puebla)…

Le anticipazioni segnalano poi che Aquilino interagirà parecchio con la giovanissima Beatriz (Giulia Charm): standole accanto nel momento in cui Matias (Ivan Montes) sceglierà di troncare la liaison extraconiugale con lei, il Benegas non farà troppa fatica a conquistare la fiducia della ragazzina “confusa” e, pur essendo a sua volta sposato e con prole, la coinvolgerà in una relazione intima!!!

Tutto si complicherà ulteriormente non appena Beatriz ammetterà con Hernando e Camila di essersi concessa ad Aquilino: spronata dai genitori a troncare quello che la lega all’imprenditore prima che la sua onorabilità venga definitivamente intaccata, la piccola Dos Casas penserà di partire a Madrid per studiare nella scuola di Belle Arti e, proprio per tale ragione, comunicherà al Benegas di non essere più interessata a fare l’amore con lui. L’uomo, neanche a dirlo, non prenderà la notizia nel migliore dei modi e, dando sfoggio di un  inedito lato caratteriale aggressivo, la trascinerà con la forza nella casetta dove erano soliti dar vita ai loro incontri illeciti.

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che la pericolosa situazione verrà risolta dall’intervento di Matias e Marcela (Paula Ballesteros): quest’ultima infatti, preoccupata dal fatto che il marito abbia seguito i due litiganti, si armerà di un fucile ed impedirà ad Aquilino di uccidere il suo amato.

Matias invece, grazie alla sua intromissione, farà sì che il Benegas non faccia in tempo a violentare Beatriz!!!

Da qui una concatenazione di eventi porterà Hernando a scontrarsi fisicamente con il suo socio: saputo che quest’ultimo intendeva approfittarsi della figlia, il Dos Casas si presenterà furioso a casa di Aquilino ed avrà una colluttazione fisica con lui; la situazione, fortunatamente, verrà interrotta da Camila la quale riuscirà a convincere il consorte a tornare ai Manantiales per decidere meglio sul da farsi. Hernando, comunque sia, resterà fermo nella sua pozione di vendicarsi del nuovo “nemico” e sporgerà formalmente una denuncia con la quale accuserà il Benegas di tentata violenza ai danni di Beatriz.

Che cosa succederà?

Vi anticipiamo che Aquilino, puntando tutto sul fatto che Beatriz gli si era precedentemente concessa in totale libertà, inizierà ad accusarla (di fronte ad altri paesani di Puente Viejo!) di averlo sedotto esattamente come aveva fatto con lo sposatissimo Matias. L’uomo d’affari dunque, forte di questo particolare, asserirà di essere in grado di dimostrare la colpevolezza della Dos Casas nella brutta faccenda e, nel bel mezzo di un dialogo chiarificatore dove sarà presente anche il neosindaco Carmelo Leal (Raul Peña), minaccerà di privare Hernando di ogni suo bene (ovviamente qualora dovesse persistere nel proposito di denunciarlo)!!!

La storyline vedrà così ulteriori e sorprendenti risvolti: Beatriz proverà dei forti sensi di colpa per essersi comportata sia con Matias e sia con Aquilino come una donna qualunque e chiederà perdono a Hernando e Camila per le azioni commesse nell’ultimo periodo, intanto la Valdesalce vorrà trovare la giusta soluzione per salvare la sua famiglia e proporrà al suo sposo una via d’uscita…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.