Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: CHARLOTTE e WERNER, nozze annullate!

Charlotte e Werner - Tempesta d'amore trame (foto ARD)
Charlotte e Werner - Tempesta d'amore trame (foto ARD)

La loro sembrava una storia d’amore perfetta, ma degli eventi imprevisti metteranno tutto in discussione. Proprio quando l’happy end per Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba) sembrava ormai certo, infatti, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore le nozze dell’anno subiranno una brusca battuta d’arresto.

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Charlotte e Werner decidono di sposarsi

Come sappiamo, ad anni di distanza dal loro divorzio e dopo essere stati a lungo buoni amici ed alleati per il bene del Fürstenhof, Charlotte e Werner si sono ritrovati ed hanno scoperto di amarsi ancora, tanto da decidere di sposarsi per la seconda volta!

Il sogno della donna di sposarsi in chiesa sembrerà però irrealizzabile: non solo sia lei che il futuro marito hanno dei divorzi alle spalle, ma il parroco Rimpel (Christian Buse) si rifiuterà persino di dare la propria benedizione all’unione dopo aver assistito ad una conversazione poco edificante tra il vecchio Saalfeld e André (Joachim Lätsch).

Temendo la reazione della sua amata, l’albergatore non avrà il coraggio di confessarle come sono andate davvero le cose e le farà credere che il sacerdote abbia semplicemente cambiato idea. E così, quando la donna verrà a conoscenza della verità, rimarrà profondamente delusa nello scoprire che l’ex marito ha ripreso a mentirle nonostante la promessa fattale. I veri problemi, però, devono ancora arrivare…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Charlotte e Werner rimandano le nozze

Mentre Ella (Victoria Reich) proverà in tutti i modi a convincere il Parroco Rimpel a benedire le nozze dei due albergatori, questi ultimi dovranno affrontare un problema ben più grave: Christoph (Dieter Bach)!

In seguito ad una caduta dalle scale avvenuta dopo un litigio con William (Alexander Milz), infatti, il nipote di Charlotte costringerà Susan (Marion Mitterhammer) a rilasciare una dichiarazione giurata contro Werner minacciandola di denunciare William per tentato omicidio se non lo accontenterà.

A quel punto Christoph potrà ricattare Werner: se non gli cederà le sue quote del Fürstenhof, William verrà a sapere del suo vecchio accordo con Hagen Lechner per coprire un omicidio di quest’ultimo. Dopo una lunga indecisione, il vecchio Saalfeld capirà di non poter lasciare l’hotel nelle mani del nipote psicopatico, finendo però così per rovinare il rapporto con il figlio…

E così non solo Werner “perderà” William, ma rischierà anche dei seri guai con la giustizia! Inutile dire che per l’uomo la situazione sarà durissima da affrontare e Charlotte cercherà in ogni modo di stargli accanto per fargli forza. Alla fine, però, i due capiranno che non ci sono le condizioni per celebrare le loro nozze e decideranno di cancellare tutto (almeno per il momento).

Per gli intrighi di Christoph, però, questa volta arriverà una punizione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.