Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph si allea con Jessica

Christoph Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una nuova alleanza “dark” è in arrivo a Tempesta d’amore! Nella quattordicesima stagione della soap, che ha da pochissimo preso il via nelle puntate tedesche, i due principali antagonisti stringeranno infatti un accordo diabolico…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella prima metà di gennaio 2018!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: nuova alleanza “DARK” al Fürstenhof!

Come sappiamo, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore sarà incentrata sul triangolo tra Christoph Saalfeld (Dieter Bach), suo figlio Viktor (Sebastian Fischer) e Alicia Lindbergh (Larissa Marolt.

Quest’ultima è un giovane medico da tempo fidanzata a Christoph, di parecchi anni più vecchio di lei. Nonostante i tradimenti gli intrighi dell’uomo, i due decideranno di sposarsi… ma poi al Fürstenhof comparirà Viktor, il primogenito di Christoph! Appena arrivato, il ragazzo si innamorerà infatti a prima vista di Alicia e deciderà di fermarsi all’hotel come addestratore di cavalli.

Grazie alla comune passione per questi animali, Viktor ed Alicia inizieranno ad avvicinarsi, fino a che la Lindbergh inizierà a ricambiare i sentimenti del “figliastro”, decidendo però di reprimerli. Nel frattempo entrerà in scena la bella e intrigante Jessica Bronckhorst (Isabell Ege), che perderà la testa per Viktor e farà di tutto per conquistarlo.

Vedendosi respinta, Jessica capirà che il giovane Saalfeld è in realtà innamorato della matrigna e, quel che è peggio, anche Christoph aprirà gli occhi sui sentimenti del figlio per la sua futura moglie. il risultato? I due capiranno di avere un obiettivo comunque e decideranno di unire le forze!

Nel frattempo Alicia si concentrerà sui preparativi delle nozze e penserà di sorprendere il fidanzato con una presentazione di foto durante la festa di fidanzamento. A sorpresa, sarà proprio Viktor ad aiutarla, ma durante la scelta delle fotografie di famiglia, rimarrà turbato dalle immagini della madre, con cui non ha più contatti da anni. E, inutile dirlo, sarà Alicia a consolarlo…

Quando Christoph verrà a sapere della serata “intima” dei due ragazzi, perderà il controllo e farà una “proposta indecente” a Jessica: se riuscirà a sedurre Viktor, riceverà da lui una lauta ricompensa! Effettivamente la donna, dopo essere stata respinta per l’ennesima volta, riuscirà a fare breccia nelle difese del giovane Saalfeld e persino ad andare insieme a lei alla festa di fidanzamento di Alicia e Christoph.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Jessica seduce Viktor

Jessica e Viktor, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Jessica e Viktor, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La vista della sua amata felice insieme al padre sarà però troppo da sopportare per Viktor, che lascerà la festa venendo notato da Alicia. E a sorpresa la serata prenderà una piega inaspettata: Jessica riuscirà a sedurre il giovane Saalfeld e a fare finalmente l’amore con lui! Subito dopo, però, lui tornerà a pensare ad Alicia…

Inutile dire che Jessica non la prenderà benissimo e sfogherà la sua rabbia sul povero Paul (Sandro Kirtzel)…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Natascha e Michael diventano ricchi!

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se i protagonisti della quattordicesima stagione saranno sempre più invischiati in triangoli ed intrighi, per una coppia a lungo tormentata arriverà finalmente la pace. Stiamo parlando di Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich)!

Dopo essersi ritrovati nonostante il tradimento della donna con Nils (Florian Stadler), i due vivranno in armonia e sembreranno più felici ed innamorati che mai. A rendere perfetta la loro felicità arriverà poi una grande sorpresa: il medico erediterà un pianoforte che si rivelerà avere un grandissimo valore!

Di fronte all’inattesa fortuna, Michael penserà di investire in un appartamento il denaro ricavato dalla vendita dello strumento, ma la moglie penserà invece in grande e farà al marito una proposta inaspettata…

Di cosa si tratterà?

(Puntate 2850-4, in onda in Germania dal 22 al 26 gennaio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.