Beautiful: BILL AMA STEFFY ma fa una promessa a… [Anticipazioni americane]

BILL (Beautiful)
BILL (Beautiful)

Come c’era da immaginare, nelle attuali puntate americane di Beautiful, Liam Spencer non è stato affatto felice di aver scoperto che il padre Bill aveva fatto una proposta sentimentale a sua moglie Steffy la notte in cui poi gli hanno sparato.

Ve lo avevamo anticipato: Hope ha deciso di informare Liam dell’accaduto, mandando su tutte le furie Steffy che non solo si è risentita con Brooke per aver di nuovo riferito alla figlia le proprie confidenze, ma anche perché si è sentita privata della possibilità di parlarne lei stessa al marito. Secondo Steffy non era un segreto che stava a Hope rivelare e, inoltre, le aveva spiegato che stava per dire tutto a Liam quando sono stati interrotti dalla telefonata che li informava dello sparo contro Bill.

La stessa Steffy ha poi preferito non turbare con tale informazione il marito in ospedale, ritenendo che fosse già messo alla prova nel trovarsi nel mezzo di sentimenti contrastanti per il genitore: da una parte la rabbia accumulata nei mesi precedenti, dall’altra la paura che potesse morire.

Liam, secondo Hope, doveva in ogni caso sapere, ma il comportamento della giovane ha fatto riaccendere una serie di dubbi in Steffy, che è così tornata a chiedere schietta onestà alla sorellastra sulle sue intenzioni riguardanti Liam.

Come già anticipatovi, Hope tornerà a consigliare il ragazzo circa il riavvicinamento a Steffy, ma intanto Liam potrebbe iniziare ad essere più vicino anche al padre?

Sì perché, proprio mentre Liam apprendeva la verità, Bill si è risvegliato dal coma dando la possibilità così al figlio di affrontarlo. Nonostante Liam non incolpi Steffy (in quanto la risposta della ragazza è stata comunque un no), la sua rabbia si è riaccesa nel sapere che il padre ha cercato di convincere la nuora a firmare l’annullamento del matrimonio per poi sposare lui e crescere insieme la bambina che porta in grembo.

LIAM SPENCER di Beautiful
LIAM SPENCER di Beautiful

Durante il confronto in ospedale, Bill non ha potuto negare i sentimenti per Steffy:

La amo anche io“, ha candidamente ammesso il magnate a Liam; tuttavia ha garantito che più di ogni altra cosa vuole che il figlio stia con Steffy e gli ha promesso che mai più interferirà.

Bill riuscirà a mantenere la promessa e a chiudere di nuovo in un cassetto l’amore per la ragazza? L’editore abbandona questa linea narrativa lasciando spazio al nuovo capitolo del triangolo tra Hope, Liam e Steffy, oppure la situazione rischierà di complicarsi ancora?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.