Home | UNA VITA news e anticipazioni | Una Vita: URSULA chiede a CAYETANA di uccidere FABIANA, anticipazioni

Una Vita: URSULA chiede a CAYETANA di uccidere FABIANA, anticipazioni

URSULA e CAYETANA | Una vita
URSULA e CAYETANA | Una vita

Nuovi intrighi a Una Vita nelle puntate in onda a giugno 2018: come abbiamo avuto occasione di anticipare nei nostri precedenti post, la falsa pazza Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) riuscirà ad ottenere l’indulto per l’omicidio di Humildad Varela (Monica Portillo) grazie all’intervento di Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro); questo ovviamente genererà una serie di dinamiche dai risvolti sorprendenti…

Secondo quanto segnalano le anticipazioni di questa storyline, tutto avrà inizio quando Fabiana Aguado (Inma Perez Quiros) e Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) avranno certezza del fatto che Cayetana ha da sempre inscenato la sua follia per sfuggire al patibolo; la dark lady si sentirà a quel punto con le spalle al muro e, dato che avrà intenzione di vendicarsi di tutti i suoi nemici, ingaggerà la criminale Elena Perez Casas (Esther Gimeno) affinché sequestri Ursula. Il rapimento, a sorpresa, non si concluderà con l’omicidio “programmato” dell’istitutrice: quest’ultima giurerà infatti di avere abbastanza conoscenze per fare ottenere l’indulto alla Sotelo Ruz e così riuscirà a salvarsi…

Occhio a ciò che succederà in seguito: non appena avrà la “grazia” dal Governo, Cayetana non si fiderà più di Ursula ed esigerà che uccida Suor Ascencion (Montse Miralles), la madre superiore del convento dove è stata rinchiusa per qualche settimana, per dimostrarle che può essere ancora una sua degna alleata; la Dicenta, seppur riluttante di fronte alla richiesta in nome di un passato non specificato che la legava alla religiosa, eseguirà l’ordine e tramortirà la povera Ascension sferrandole un colpo di pala in pieno viso (sotto gli occhi di Elena, presente per volere della cattivona di Acacias).

Contemporaneamente a queste vicende, Fabiana verrà invece dimessa dall’ospedale, luogo dove era stata ricoverata a seguito dalla caduta dal balcone dell’appartamento di Cayetana (ricordate? Scoperte tutte le menzogne della figlia, la domestica deciderà di buttarsi di sua iniziativa dalla finestra dell’abitazione per dare modo agli inquirenti di pensare ad un ipotetico attacco della Sotelo Ruz). Ursula dunque, dopo un tentativo non riuscito di soffocare la Aguado con un cuscino nel corso della degenza, sarà preoccupata per il ritorno della stessa Fabiana a calle Acacias e vorrà porre rimedio alla questione.

La Dicenta sentirà insomma di avere bisogno a sua volta di una prova tangibile per tornare ad essere l’alleata numero uno della falsa Sotelo Ruz, alla quale – attraverso un enigmatico dialogo – lascerà intendere che è necessario liberarsi per sempre di Fabiana.

Dopo aver affermato che l’anziana conosce tutte le malefatte che hanno compiuto insieme negli ultimi mesi, Ursula ribadirà di non sentirsi al sicuro poiché Fabiana, qualora lo volesse, potrebbe decidere di smascherare entrambe da un momento all’altro.

Cayetana però, fin dal principio, mostrerà il suo dissenso completo riguardo l’eventuale omicidio e non vorrà affatto saperne di agire contro la sua stessa madre!!!!

Quale epilogo avrà la scomoda situazione? Nell’attesa di scoprirlo, vi anticipiamo che la Sotelo Ruz farà sapere a tutti i vicini di avere riacquistato la ragione proprio in concomitanza dell’indulto ottenuto ma, pur sfoggiando il suo stato di benessere in qualsiasi circostanza, comunicherà di voler lasciare la direzione del Patronato De La Serna in mano a Teresa e Fernando Mondragon (Ander Azurmendi).

Bisognerà dunque domandarsi quale sia il piano della perfida borghese…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *