Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tina esce dal coma, Beatrice va nel panico!!!

Beatrice e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Beatrice e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

La resa dei conti è vicina! in arrivo per i fan italiani di Tempesta d’amore! Tra non molto nelle puntate della soap in onda su Rete 4, una delle trame più crudeli e drammatiche di sempre entrerà finalmente nella sua fase finale regalando grandi colpi di scena.

Ecco dunque cosa ci attende nei prossimi giorni nelle puntate italiane di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Nils sveglia Tina dal coma

Da ormai qualche settimana al Fürstenhof sta tenendo banco una storia drammatica: dopo la morte del suo figlioletto Tom, Tina (Christin Balogh) – distrutta dal dolore – si è convinta che il bimbo sia in realtà ancora vivo ed ha accusato Beatrice (Isabella Hübner) di averlo rapito e sostituito con il proprio neonato: Frederik. Ovviamente nessuno ha creduto alle parole della Kessler, che però ha ragione…

Consapevole che per lei sarebbe la fine nel caso la verità sullo scambio di neonati venisse alla luce, la Hofer farà di tutto per ostacolare le indagini della giovane cuoca: dopo aver cancellato i filmati di videosorveglianza dell’ospedale, scambierà i risultati del test del DNA effettuato in segreto dalla “nemica” e manderà quest’ultima in coma per impedirle di parlare. La dark lady non ha però fatto i conti con una forza superiore anche ai suoi intrighi: l’amore!

Perdutamente innamorato di Tina, Nils (Florian Stadler) farà infatti di tutto per aiutarla: non solo inizierà ad indagare insieme a Boris (Florian Frowein) per scoprire quanto realmente successo, ma riuscirà persino a destare la ragazza con un bacio…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph costringe Beatrice a fuggire

Christoph e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Christoph e Beatrice, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Insomma, per Beatrice le cose si metteranno male e la situazione peggiorerà ulteriormente quando Christoph (Dieter Bach) metterà le mani sui veri risultati del test del DNA effettuato dalla Kessler. A quel punto la dark lady prima provocherà una ricaduta di Tina in un coma profondo e poi proporrà un accordo all’albergatore: se la aiuterà ad insabbiare la storia dello scambio di neonati, lei gli cederà le proprie azioni del Fürstenhof facendogli così ottenere la maggioranza assoluta!

Inizierà così una diabolica alleanza tra Saalfeld e la Hofer per ostacolare le indagini di Boris e Nils, ma nulla potrà impedire il risveglio definitivo di Tina grazie alle cure amorevoli del personal trainer. Quest’ultimo capirà che il peggioramento improvviso della sua amata dopo il suo primo risveglio è stato causato dalla Hofer e non riuscirà a trattenere la rabbia, finendo per aggredire la donna.

Capendo di aver messo la dark lady in allerta, Nils tenterà di correre ai rimedi e convincerà Alicia (Larissa Marolt) a far spostare Tina in un altro reparto, facendo però credere a tutti che la ragazza sia stata trasferita in un altro ospedale. E a quel punto Beatrice andrà nel panico!

Dopo aver invano tentato di scoprire il nome della clinica in cui è stata portata la Kessler, la donna tenterà di scoprire la località segreta spiando il cellulare di Nils, ma senza successo. A quel punto Christoph capirà che per la sua complice tutto è perduto e le imporrà di fuggire, offrendole del denaro per lasciare il piccolo Tom al Fürstenhof. La donna, però, non starà ai patti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.