Beautiful, anticipazioni americane: LIAM vuole HOPE o STEFFY?

LIAM SPENCER (Scott Clifton)
LIAM SPENCER (Scott Clifton)

Liam Spencer, nelle prossime puntate americane di Beautiful, si troverà ancora una volta ad essere l'”oggetto del desiderio” di più donne (in questo caso, nuovamente, di Hope Logan e Steffy Spencer) e per l’occasione si comporterà nel solito modo: prendere tempo mentre si barcamena tra entrambe le opzioni senza capire bene cosa fare.

Liam da una parte ha Hope, l’ex a cui si è appoggiato nell’ultimo paio di mesi, che è stata la sua principale confidente e un’isola serena dove trovare rifugio dai suoi problemi familiari; dall’altra parte c’è Steffy, la moglie incinta della loro bambina, verso la quale – oltre la rabbia – continua però a provare dei sentimenti che non gli hanno permesso fino ad ora di chiudere tutte le speranze di una riconciliazione.

Tra l’altro, in disaccordo con Hope, Liam ha appena deciso di confessare alla moglie il ruolo che crede di aver avuto nel tentato omicidio di Bill Spencer (visto che in realtà Taylor Hayes ha confessato il crimine proprio all’editore). Hope temeva che la sorellastra avrebbe potuto decidere di denunciare il marito, invece Steffy si è mostrata non solo comprensiva ma anche incredula riguardo al fatto che Liam possa davvero aver sparato.

Non sapendo ovviamente che la responsabile è sua madre, Steffy ha ipotizzato che il vero colpevole sia ancora in circolazione e che Liam abbia maturato dei falsi ricordi. Secondo lei la mente di Liam, in Inconfusione per il trauma cranico, ha usato le informazioni sull’attentato alla vita del padre, suggestionandolo a tal punto da creare delle memorie plausibili (ma in realtà false) a cui lui si è aggrappato per la rabbia nei confronti del genitore.

Liam, che tuttavia ritiene che troppi elementi lo indichino come colpevole, sarà riconoscente alla moglie per l’incrollabile fiducia nei suoi confronti e nella sua indole.

Sarà a questo punto che Steffy manifesterà al marito la richiesta di non collaborare alla Hope For The Future come consulente di Hope, essendo del parere che ormai – viste le manifeste intenzioni della sorellastra – la situazione sarebbe un problema per il bene del loro matrimonio. E, in effetti, nei prossimi episodi USA Liam chiederà alla Logan di concedergli tempo e spazio per capire cosa realmente vuole e quali decisioni intende prendere.

La figlia di Brooke però tornerà nuovamente all’attacco, esprimendo a Liam la necessità che lui tronchi i rapporti con il padre Bill e la moglie Steffy (e che quindi vada avanti con la sua vita senza di loro).

Cosa farà Liam? Ebbene, le prime indiscrezioni lasciano pensare che  sul “fronte Steffy” succederà qualcosa…

Gli spoiler indicano infatti che Ridge avrà degli interrogativi su un improvviso cambio di atteggiamento della figlia nei confronti di Liam, il quale nel frattempo deciderà di accettare la proposta di Hope di lasciarsi il fardello del suo matrimonio alle spalle e di aprirsi ad un nuovo possibile futuro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.