BEAUTIFUL, anticipazioni americane: STEFFY, gravidanza A RISCHIO!!!

STEFFY | Beautiful
STEFFY | Beautiful

Liam e Steffy Spencer, nelle prossime puntate americane di Beautiful, riceveranno preoccupanti notizie durante una visita con la ginecologa che segue la gravidanza della ragazza. Sebbene le anticipazioni non spieghino nel dettaglio la diagnosi, la dottoressa informerà la coppia che il decorso non sta andando esattamente come dovrebbe: la bambina si dimostrerà essere in sofferenza e di sicuro lo stress a cui Steffy è stata sottoposta fin dall’inizio della gestazione non ha aiutato. Questo problema di salute della futura mamma rischia di gettare parecchia preoccupazione su entrambi i genitori, tuttavia potrebbe anche contribuire ad avvicinarli ancora di più.

Se avete seguito le nostre ultime news, già sapete che la confessione di Liam alla moglie sulla sua presunta colpevolezza circa il tentato omicidio di Bill e la successiva scoperta da parte di Steffy che a sparare è stata invece sua madre Taylor hanno fatto sì che marito e moglie tornassero più vicini, non tanto da risolvere i motivi della loro separazione ma abbastanza da far riconoscere a Liam quanto la fiducia che Steffy nutra nei suoi confronti sia profonda.

Gravidanza a rischio per Steffy Forrester (copyright foto: Howard Wise / JPI Studios)
Gravidanza a rischio per Steffy Forrester (copyright foto: Howard Wise / JPI Studios)

La ragazza, infatti, non ha creduto alla colpevolezza del giovane fin dal primo momento, trovandone poi, appunto, la conferma. Tuttavia Steffy ha taciuto il ruolo della madre, assicurandosi comunque che il marito si convincesse della propria innocenza.

Il problema ora è che Bill ha indirizzato alla nuora un sottile ricatto in cambio del suo silenzio sulla colpevolezza di Taylor. L’editore non ha obbligato Steffy a tornare da lui, tuttavia le ha fatto intendere di dover firmare i documenti dell’annullamento che Liam aveva fatto redigere mesi fa dopo aver scoperto quanto accaduto tra moglie e padre.

Steffy fino ad ora aveva cercato di opporsi alla cancellazione del matrimonio con Liam, che a sua volta non aveva mai optato per avviare una causa di divorzio. Ora la giovane Forrester ha deciso invece di firmare i documenti, spinta dal “consiglio” di Bill (il quale spera che il figlio si indirizzi verso   e Steffy possa finalmente considerare un futuro con lui). Ma Liam accetterà ora di procedere con l’annullamento?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.