Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY vuole chiudere con BILL ma lui…

Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY vuole chiudere con BILL ma lui…

Beautiful / BILL SPENCER
Beautiful / BILL SPENCER

Steffy Spencer, nelle prossime puntate americane di Beautiful, si ritroverà ancora una volta a dover mettere dei paletti al comportamento di Bill, chiedendo al suocero di smettere di dichiararle amore e professare le sue intenzioni di conquistarla.

Come già riportatovi, infatti, l’editore continua a reclamare per sé la nuora, nonostante fino ad ora la ragazza continui a dichiararsi non interessata. Anche in questa nuova occasione, Steffy cercherà di far capire a Bill che l’uomo che lei vuole e con cui desidera passare la sua vita è Liam; gli chiederà perciò di accettare questa realtà come un fatto che non può cambiare!

Ora che Liam le ha confessato la propria colpevolezza sul tentato omicidio del padre (anche se ormai sappiamo che non è stato veramente lui), Steffy sente più vicina la possibilità di una riconciliazione con il marito e ovviamente Bill – con cui è stata insieme una notte, pentendosene in seguito – rappresenta un ostacolo.

Dal canto suo, l’editore non vorrà arrendersi neanche stavolta. Stando al suo stesso interprete Don Diamont, Bill continua ad essere convinto che sia lui l’anima gemella di Steffy e a pentirsi di come, anni addietro, abbia rovinato tutto con lei (tra l’altro spingendola verso il figlio in modo da renderla per lui “off limit”). L’uomo pensa che ora sia arrivato il tempo di chiudere il cerchio e riprendere da quel punto, stavolta senza commettere errori.

C’è da aspettarsi che Bill Spencer decida dunque di iniziare a manovrare la situazione? Come già anticipatovi, quando Liam lo ha accusato di pianificare un ricatto affinché lui rinunciasse a Steffy (in cambio del suo silenzio sul tentato omicidio), il padre ha affermato che continuerà sempre a coprirlo indipendentemente da tutti, ma ora cosa succederà? Bill deciderà a forzare la mano di Steffy oppure si farà davvero da parte? E sopratutto cosa farà ora che Taylor Hayes gli ha confessato di essere stata lei a sparare?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Bill finirà col mettersi con Taylor, allora Brooke si igelosisce e si mette di nuovo in mezzo! ;-D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *