Anticipazioni Il Segreto: dov’è CARMELITO?

La scomparsa di CARMELITO | Il segreto
La scomparsa di CARMELITO | Il segreto

Sciagura in arrivo nei prossimi episodi italiani de Il Segreto: come abbiamo avuto occasione di anticipare in alcuni dei nostri post precedenti, Candela Mendizabal (Aida De La Cruz) riceverà la visita inaspettata di Venancia Almagro (Inma Sancho), madre del suo primo marito Ricardo Arias (Alain Hernandez); tutto ciò porterà così alla nascita di una drammatica storyline…

Le anticipazioni segnalano che la moglie di Severo Santacruz (Chico Garcia), in un primo momento, non vorrà affatto perdonare l’ex suocera per tutto il male che le ha fatto: asserendo che la Almagro non ha mosso un dito per difenderla dalle continue angherie di Ricardo, la pasticciera di Puente Viejo riterrà l’anziana responsabile persino della morte del primogenito Santiago e, in più di una circostanza, ribadirà che non avrebbe dovuto affrontare il suo lutto se non fosse stata costretta a fuggire dal tetto coniugale per rifarsi una vita migliore altrove.

Ad ogni modo Candela, col passare dei giorni, rivedrà la sua posizione su Venancia: credendo che non l’abbia mai difesa dai soprusi di Ricardo perchè convinta che un uomo potesse “castigare” la sua consorte, la Mendizabal si lascerà impietosire dal cagionevole stato di salute della conoscente e, offrendole la sua assistenza al termine di un ennesimo malore, comunicherà alle sue amiche che non le chiederà di lasciare la cittadina qualora dovesse riprendersi dai suoi acciacchi.

Partendo da tali presupposti, i telespettatori dovranno fare attenzione a quello che succederà successivamente al matrimonio di Carmelo (Raul Peña) e Adela (Ruth Llophis): per via di una febbre improvvisa che colpirà il neonato, Candela si troverà costretta ad affidare il piccolo Carmelito alle cure di Venancia, la quale deciderà di non partecipare alla funzione religiosa dichiarando di essere stanca per la giornata appena trascorsa. La Mendizabal, è bene precisarlo, penserà di non recarsi alle nozze dei suoi amici ma alla fine, accettando un consiglio da parte di Severo, lascerà il figlioletto alla Almagro e prenderà parte alla festa facendo da testimone agli sposi.

Quando il party nuziale sarà concluso, i coniugi Santacruz torneranno a casa e si troveranno di fronte ad una scena preoccupante: da una parte Venancia, dopo essere stata colpita alla nuca, avrà perso i sensi e il suo stato di salute sembrerà definitivamente compromesso, dall’altra la culla dove dormiva Carmelito apparirà vuota e non ci sarà alcuna traccia su dove il bambino possa essere finito!

Candela, in preda allo shock per ciò che le sarà appena capitato, si lascerà così andare ad un urlo straziante di dolore, talmente forte che tutti i compaesani si recheranno immediatamente nell’appartamento posto al di sopra della pasticceria.

CANDELA e SEVERO
CANDELA e SEVERO

Il Sergente Cifuentes, data l’emergenza sorta, avvierà le ricerche del bambino ma, nonostante le numerose zone tracciate, non si avrà alcuna pista utile da seguire; Severo, neanche a dirlo, sospetterà del coinvolgimento di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) nella questione ma, nel momento in cui si recherà alla villa per affrontarla, parlerà con Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) ed accantonerà la sua ipotesi quando comprenderà che la dark lady è troppo impegnata a risolvere l’arresto di Saul Ortega (Ruben Bernal).

In ogni caso, dove sarà finito Carmelito? Nell’attesa di scoprirlo, è utile specificare che Candela, ad un certo punto, accuserà Severo di quello che è successo: sottolineando di avergli più volte chiesto di trasferirsi a La Granja per condurre un’esistenza tranquilla con Lucas (Alvaro Morte) e il nipotino Marcos, la Mendizabal rimprovererà al consorte di non averle dato abbastanza ascolto e giurerà a se stessa che non riuscirà a sopravvivere qualora non dovesse più riabbracciare il suo pargolo.

Tra l’altro, per trovare il colpevole non bisognerà andare troppo lontano: vi anticipiamo che Venancia, nonostante le ferite riportate nel presunto assalto, sarà l’unica a conoscenza di tutta la verità. Ricordate? La vecchia signora, a dispetto dei suoi apparenti propositi di riappacificazione, sarà arrivata nel paesello per vendicarsi di Candela, ritenuta colpevole delle perdite di Ricardo e di Santiago

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.