Anticipazioni Il segreto: il matrimonio di CARMELO e ADELA

CARMELO e ADELA sposi | Il segreto
CARMELO e ADELA sposi | Il segreto

Il Segreto, nei prossimi mesi Carmelo Leal (Raul Peña) e la maestra Adela (Ruth Llophis) riusciranno a sposarsi; il lieto evento, com’è già noto, verrà però messo seriamente a repentaglio dalla perfida Francisca Montenegro (Maria Bouzas): indisposta per la costruzione di un serbatoio municipale che le ha fatto perdere tantissimi lavoratori, la dark lady si vendicherà rivelando ad Ulpiano Talavera (Javier Villalba) che Carmelo è l’assassino del papà Leonidas (Manolo Santos)!

Dalle anticipazioni si scopre che Ulpiano andrà su tutte le furie per via della notizia shock che gli darà la Montenegro: oltre a rinnegare la madre per aver intrapreso una relazione con l’uomo che l’ha reso orfano di padre, il giovane Talavera accuserà Carmelo – divenuto nel frattempo il sindaco di Puente Viejo – di essere una persona completamente sleale e, preso dal desiderio di farsi giustizia da solo, arriverà addirittura a puntargli contro una pistola.

I due promessi sposi, data l’opposizione del ragazzino, saranno quindi costretti ad annullare definitivamente le nozze: pur sapendo che Leal ha ucciso Leonidas perché lo riteneva erroneamente responsabile della morte della moglie Mencia (Agnes Llobet), Ulpiano non riuscirà a perdonare il primo cittadino e pretenderà che lasci in pace Adela.

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che la controversa situazione verrà fortunatamente risolta da don Anselmo (Mario Martin): attraverso un accorato discorso, il prelato farà capire ad Ulpiano che è Cristobal Garrigues (Carlos De Austria) il vero responsabile del decesso del suo papà e lo spingerà ad accettare Carmelo per consentire alla madre di essere finalmente felice.

Una volta ottenuto il benestare del futuro “figliastro”, lo stesso Carmelo si concentrerà nuovamente sul suo matrimonio con Adela e, oltre ad avere Ulpiano al suo fianco, vorrà avere la dolce Candela Mendizabal (Aida De La Cruz) come sua personale testimone.

Dunque, circondati dall’affetto di tutti i loro compaesani, il neo-sindaco e l’insegnante si scambieranno i loro voti nuziali e riceveranno come “regalo” un’emozionante lettera scritta da Ulpiano per dare la sua personale “benedizione”.

Il momento felice, in ogni caso, farà da apripista a qualcosa di alquanto drammatico…

Anticipazioni Il segreto: dopo il matrimonio, inizia un dramma!

Carmelito, il figlioletto di Severo e Candela, comincerà ad avere delle linee di febbre proprio poche ore prima della cerimonia nuziale; la pasticciera, seppur preoccupata per le condizioni di salute del suo consanguineo, ascolterà un consiglio del marito ed affiderà il neonato alle cure dell’ex suocera Venancia Almagro (Inma Sancho), con la quale avrà fatto definitivamente pace dopo un lungo periodo di fraintendimenti.

La Mendizabal, nel corso dei festeggiamenti per Carmelo e Adela, si mostrerà piuttosto irrequieta e, proprio per questo, vorrà tornare a casa il prima possibile. Attenzione quindi al momento in cui i coniugi Santacruz ritorneranno nel loro appartamento, visto che darà il via ad una “fatale” storyline…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.