Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: un terribile segreto per ALICIA

Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo, grandissimo mistero è in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Come già accaduto per altri enigmi negli scorsi mesi, ancora una volta le anticipazioni sugli episodi prossimamente in onda in Germania non rivelano molto, ma lasciano comunque intuire che per il trio protagonista stia per esplodere una vera e propria bomba…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe in onda sui teleschermi tedeschi a metà aprile!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alicia si innamora di Viktor

Come sappiamo, al centro della prossima stagione di Tempesta d’amore ci sarà il triangolo formato da Alicia Lindbergh (Larissa larolt), Christoph (Dieter Bach) e Viktor (Sebastian Fischer). Se quest’ultimo si è innamorato a prima vista della donna, lei ha a lungo continuato a vedere in lui solo un buon amico tanto che finirà per sposare Christoph. Il matrimonio (di cui trovate qui la fotogallery) avrà però vita breve…

Subito dopo le nozze, infatti, la ragazza scoprirà tutte le bugie che il marito le ha raccontato e prenderà le distanze nonostante i disperati tentativi dell’uomo di farsi perdonare. In questa già complessa situazione si verificherà un drammatico incidente che coinvolgerà Paul (Sandro Kirtzel), il fratello di Alicia. Ovviamente Christoph sfrutterà l’accaduto per dare il suo sostegno alla moglie e riavvicinarsi a lei, ma purtroppo le cose non andranno come da lui sperato…

A pezzi per le condizioni del fratello, la donna cercherà infatti il sostegno di Viktor, verso cui proverà dei sentimenti sempre più forti! Peccato che lui nel frattempo abbia iniziato una relazione con Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) e, per rispetto nei confronti di quest’ultima, deciderà di prendere le distanze dalla matrigna… specialmente quando quest’ultima proverà a baciarlo!

Il caso però vorrà che i due si ritroveranno poco più tardi a fare insieme una corsa in slittino e sarà allora che Alicia capirà finalmente di amare Viktor! Una novità inaspettata, però, cambierà ogni cosa…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alicia è incinta?

A questo punto arriverà il mistero di cui vi abbiamo parlato all’inizio del post: Alicia farà una scoperta che la sconvolgerà e la porterà a tenere le distanze da Viktor. La ragazza troverà una confidente in Tina (Chrtistin Balogh), ma tacerà ogni cosa a Christoph. E, quando finalmente Viktor capirà di aver solo represso i propri sentimenti per la Lindbergh e si dichiarerà, lei si vedrà costretta a respingerlo…

Benché deluso per la reazione della sua amata, il giovane Saalfeld deciderà di separarsi da Jessica e tornerà poi alla carica con Alicia, che a quel punto sarà costretta a rivelargli il vero motivo del suo strano comportamento lasciandolo sconvolto. Nel frattempo, però, Christoph inizierà a sospettare che nella moglie ci sia qualcosa che non va…

Ma quale sarà dunque il segreto della protagonista? Stando agli indizi a nostra disposizione, tutto lascerebbe intuire che la ragazza abbia scoperto di aspettare un figlio dal marito. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore per scoprirlo!

(Puntate 2901-5, in onda in Germania dal 16 al 20 aprile 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.