Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: il funerale di DAVID HOFER [FOTO]

Funerale di David, Tempesta d'amore © Screenshot da Facebook

Sono puntate drammatiche quelle che stanno andando in onda in Germania in questi giorni. Negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore è infatti terminata da poco una tragica storyline che ha coinvolto alcuni dei personaggi più amati della soap, chiudendosi nel peggiore dei modi.

Ecco cos’è accaduto…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: David muore

Come sappiamo, in Germania si è appena conclusa una linea narrativa breve ma intensissima che porterà all’uscita di scena definitiva di David Hofer (Michael N. Kühl). A mesi di distanza dalla sua precipitosa partenza dal Fürstenhof, si tornerà a parlare del ragazzo grazie all’arrivo di un sinistro personaggio: Carsten Sperr (Bastian von Bömches).

Quest’ultimo si spaccerà infatti per David con la speranza di poter mettere le mani su una fetta dell’eredità di Beatrice (Isabella Hübner), deceduta poche settimane prima. La sua truffa verrà però smascherata e così il criminale passerà al “piano B”: ricatterà Tina (Christin Balogh) promettendole di svelarle dove si trova David se lei lo aiuterà. Peccato che si tratti dell’ennesimo bluff…

Quando la polizia si preparerà ad arrestarlo, infatti, Carsten sarà costretto a confessare alla Kessler una terribile verità: David è morto! Inutile dire la ragazza rimarrà devastata nello scoprire che il grande amore della sua vita (nonché padre di suo figlio) non c’è più, ma troverà comunque la forza di dargli un ultimo saluto.

Sarà così che nella puntata 2899 (andata in onda in Germania giovedì 12 aprile) al Fürstenhof si svolgerà una cerimonia funebre per dire addio a David Hofer, che verrà così omaggiato per l’ultima volta da amici e parenti. E, inutile dirlo, si tratterà di momenti ad altissimo tasso drammatico…

Tempesta d’amore: il drammatico addio a David, la fotogallery

Se queste puntate sono appena andate in scena in Germania, per vederle sui nostri teleschermi dovremo attendere ancora qualche mese. A causa del ritardo della messa in onda italiana rispetto a quella tedesca, infatti, l’addio a David Hofer non arriverà prima di settembre.

Se volete avere una piccola anteprima di quello che ci attende, eccovi una fotogallery dei momenti più intensi della cerimonia di commiato al grande amore di Tina.

Come sempre, cliccate sulle immagini per ingrandirle.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.