Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Rebecca scopre la verità sulla sua nascita!

Rebecca e Astrid, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Rebecca e Astrid, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sta per prendere il via il gran finale della tredicesima stagione di Tempesta d’amore! Con qualche mese di ritardo rispetto alla Germania, nelle prossime settimane i telespettatori italiani della soap assisteranno alla fase finale dell’annata attualmente in onda sui nostri teleschermi con protagonisti Ella Kessler (Victoria Reich), Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig) e William Newcombe (Alexander Milz). Un finale in cui una delle protagoniste riscoprirà le proprie origini…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Rebecca conosce sua madre Astrid

Rebecca e Astrid, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Rebecca e Astrid, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, da ormai qualche settimana è chiaro che la donna destinata a vincere il cuore di William è Rebecca, tanto che Ella ha lasciato il Fürstenhof dopo aver perso anche la propria agenzia matrimoniale. Insomma, è un periodo d’oro per la Herz, che deciderà di rendere perfetta la propria felicità colmando un grande vuoto che la accompagna fin dall’infanzia: la mancanza della madre.

Come sappiamo, infatti, la ragazza è stata cresciuta da una famiglia adottiva e non ha mai saputo chi fosse la donna che l’ha messa al mondo. Grazie all’aiuto di William, la giovane troverà la lettera scritta per lei dalla madre naturale prima di abbandonarla e ne rimarrà così toccata da decidere di ritrovare la donna ad ogni costo!

Sarà così che Rebecca pubblicherà su internet un annuncio che susciterà parecchio interesse tra i frequentatori del web, ma non darà i risultati sperati… almeno apparentemente! Proprio quando la ragazza inizierà a perdere le sperane, infatti, al Fürstenhof comparirà una certa Astrid Westkamp (Carmen-Dorothé Moll), che si rivelerà essere proprio la madre della Herz!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Rebecca scopre la terribile verità sulla sua nascita

Inutile dire che Rebecca sarà sopraffatta dall’emozione per questo insperato incontro, ma William – benché felice per lei – non potrà che guardare con sospetto alla nuova arrivata, specialmente quando verrà a sapere che quest’ultima è stata in cura in una clinica psichiatrica. E così Newcombe inizierà ad indagare sul passato della suocera…

Nel frattempo Rebecca sarà sempre più affascinata da Astrid, che le farà una proposta professionale davvero allettante: entrare in un’agenzia matrimoniale di fama internazionale con sede a Parigi!

Tentata dalla generosa offerta, la ragazza inizierà a pensare quale sia la decisione da prendere, ma poi William la metterà di fronte ad una scoperta sconvolgente: la Westkamp abbandonò la figlioletta in fasce solo per poter sposare senza problemi un uomo ricchissimo!

Inutile dire che Rebecca rimarrà sconvolta da una simile rivelazione ed affronterà la madre, che ammetterà tutto. Di fronte al genuino pentimento di Astrid, la Herz capirà che quest’ultima merita il suo perdono e si riconcilierà con lei, rifiutando però la sua offerta di lavoro a Parigi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.